Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...inizia a vedersi qualche prezzo interessante ...domani venerdì festivo con borza aperta ...forse è meglio trattenersi

...al tg l'AD di UCG ha detto: "tutte le banche dovranno ricapitalizzarsi, noi saremo avvantaggiati perchè siamo i primi a farlo"

...a posto stiamo :titanic:

Ciao Matley. Ho letto ciò che hai scritto sul 3d di Sandor e, come al solito non smentisci le tue grandi doti di rispetto e moderazione nel confronto di tutti. Complimenti.
Si fa molto interessante il "confronto" a distanza tra le view di Sandor e di Windjet. Confronto che faccio io ma che non vede i due trader contrapporsi. Il primo vede il ftse a 19000 e oltre, il secondo sotto 10000. Due grandi con visioni diametralmente opposte: intrigante.

BYE BYE

fossi in voi chiuderei tutte le posizioni lunghe che avete...

mi sa che la prossima settimana ci sarà molto sangue dai mangiahamburgher....

guardate che meravigliosa candela weekly stanno disegnando...hehehe

:cool:

Allegati

• ZZZ.jpg
    ZZZ.jpg
    14 KB · Visite: 218
fossi in voi chiuderei tutte le posizioni lunghe che avete...

mi sa che la prossima settimana ci sarà molto sangue dai mangiahamburgher....

guardate che meravigliosa candela weekly stanno disegnando...hehehe

:cool:

io sono shortissimo da due giorni...come si ricava dal mio post di questa notte qui dentro...devo dire che meno male che non vado al lavoro e mi sono svegliato tardi sennò avrei venduto stamattina l'xbear

Ciao Matley. Ho letto ciò che hai scritto sul 3d di Sandor e, come al solito non smentisci le tue grandi doti di rispetto e moderazione nel confronto di tutti. Complimenti.
Si fa molto interessante il "confronto" a distanza tra le view di Sandor e di Windjet. Confronto che faccio io ma che non vede i due trader contrapporsi. Il primo vede il ftse a 19000 e oltre, il secondo sotto 10000. Due grandi con visioni diametralmente opposte: intrigante.

BYE BYE

ciao bye,
la differenza tra le 2 view è in the time:

sandor vede i 19mila entro fine gennaio 2012... con tolleranza diciamo di 60 gg visto che la view è datata luglio 2010

windjets vede una low sotto i 10mila pt entro il 31/12/12... sempre con tolleranza di 60 gg...

monitoriamo :)
si sa mai che abbiano ragione entrembi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto