Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq tutto short... nessun segnale di acquisto a meno di news eclatanti che facciano partire un cannellone, per oggi non vedo molti spiragli di recupero. Vediamo il dato macro delle 14:30, se non sale lì non sale neanche con le cannonate
Non sto seguendo materie prime ora... il gold non lo guardo da molto... Il siver penso sia tirato ma chi può dire se è sopravvalutato o no. Io se sei in profitto chiuderei almeno metà posizione e se proprio ci credi ancora porterei avanti la seconda metà.
Bello.. mentre il ts sta macinando profitti a manetta io sono fermo... Ottimo...
Short sul 2' ininterrotto dalle 9:14 di stamattina.. Questi dovrebbero essere i giorni in cui i ts performano meglio.
Che rammarcio oggi non aver seguito i segnali. Lo sapevo che sarebbe stata la cosa più difficile dare retta al ts estraniandosi. Il movimento è stato così lineare e ccontinuo che era impossibile non fare gain... L'equity line dei ts è salita in linea retta da stamattina. Due o tre operazioni short, resto flat. Nessun long. E parlo dei 2'... cosa rara che non vada long durante tutta una giornata.
Vabbeh... diciamo che si fa esperienza.