Analisi Intermarket Trading coi miti

Vorrei sottolineare l'importanza di un close daily del nostro indice sopra i massimi odierni. Actung!
Ora posto un grafichetto.. con un mio indicatore...

Ecco la bomba.... L'indicatore è negativo da gennaio 2010...E' stato positivo solo dopo marzo 2009 e dopo luglio... Non sbaglia.. definisce il trend.
Ora secondo me s'è rotto di stare sotto zero e la rottura della tl indicata sarebbe un primo segnale forte.
Oggi ho aperto un contratto che vorrei gestire come se fosse "di posizione"... Vediamo cosa ne esce.

Allegati

• ftmib.png
    ftmib.png
    35 KB · Visite: 110
L'euro sul daily sta disegnando il mitico dragon pattern... Non dico di essere sicuro al 100% che salirà. Ma un movimento deciso sta per partire a mio avviso. Sopra 1,343 rompe.

Se devo ipotizzare possibili scenari... Ne ho due.

1 - Uscita a breve di una notizia molto negativa che fa ripiombare giù tutto di brutto (SP500 al massimo fino a 1180) fino a marzo dove parte, ancora in pieno panico, lo shopping per i dividendi.
2 - Laterale rialzista estenuante di DJ e SP500 (fino ai target successivi 1280-1300-1340) che permetterà gli indici minori e le small caps di recuperare terreno (sovraperformerebbero tra in particolare il nostro indice e le small caps ferme sui minimi da mesi)

Al primo do un 10%, al secondo un 45%. Il rimanente 45% è saliscendi in range limitato.

L'euro sul daily sta disegnando il mitico dragon pattern... Non dico di essere sicuro al 100% che salirà. Ma un movimento deciso sta per partire a mio avviso. Sopra 1,343 rompe.

Ciao Rudy...grazie dei post...interessanti....il mio cruccio sul long sono gli usa......gli invincibili....sul nostro potrei essere d'accordo.....poi certo meglio un ts valido che le riflessioni....:rolleyes:

Se devo ipotizzare possibili scenari... Ne ho due.

1 - Uscita a breve di una notizia molto negativa che fa ripiombare giù tutto di brutto (SP500 al massimo fino a 1180) fino a marzo dove parte, ancora in pieno panico, lo shopping per i dividendi.
2 - Laterale rialzista estenuante di DJ e SP500 (fino ai target successivi 1280-1300-1340) che permetterà gli indici minori e le small caps di recuperare terreno (sovraperformerebbero tra in particolare il nostro indice e le small caps ferme sui minimi da mesi)

Al primo do un 10%, al secondo un 45%. Il rimanente 45% è saliscendi in range limitato.

se non da anni....damico eurotech...ecc....ecc....

Proviamo un ingresso a 1,32987.. c'è una statica immediatamente sotto, vale la pena provarci. Il ts è short anche sul 2' ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto