Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande Franzo quella figura l'hai beccata al 100% e direi che s'è completata in toto.
Ora però in campana... Prevedo ripartenza sul cross a brevissimo e potrebbe essere violenta anche se non so da che parte...
Fasten your seatbelts
Hanno fatto due piccole false partenze poi una grande. Non è ancora detto che vogliano salire per oggi... Io non li vedo fare nuovi max intraday (neanche sopra 1,342)
Penso che una buona regola per un trader sia che "non si è obbligati a tradare ogni giorno".
Se uno vede che il momento è difficile, che i movimenti non sono razionali o comunque sono per lui strani e inspiegabili... Beh allora si può anche stare a guardare in attesa di tempi migliori.
Lo dico perché capita anche a me di fare trades che poi mi rendo conto che non volevo davvero fare.
Here you are.
Le tl dell'oscillatore più in basso sono state rotte tutte, manca il passaggio in positivo.
L'oscillatore sopra invece è passato in positivo e sta per rompere una tl discendente importantissima. Per quanto mi riguarda la tl sotto mi dirà quando sarà tempo di tentare lo short.
Ciao