Analisi Intermarket Trading coi miti

Ciao Rudy, e invece cosa pensi di Amibroker?

L'ho provato. A parte qualche problemino sotto wine... che riduce l'utilizzabilità... Mi pare un po' "banalotto"... Nel senso che non mi sembra molto flessibile per la creazione di indicatori, specie quelli che dovrei migrare da prorealtime.
Resto focused on metatrader.. per ora :)

Stasera forse si può shortare l'euro sotto 1,42... siamo lì lì.
Intanto ho aperto due lotti a 1,4208 da incrementare al massimo fino a 1,423 dove stoppo tutto

Ultima modifica:
Stasera forse si può shortare l'euro sotto 1,42... siamo lì lì.
Intanto ho aperto due lotti a 1,4208 da incrementare al massimo fino a 1,423 dove stoppo tutto

Oggi si bissa lo short. Supportone a 1,41, se lo rompe dovrebbe esserci spazio.
Primo ingresso a 1,413, venduto metà a 1,4102.. sotto si reincrementa

Sto apportando alcune modifiche al ts dopo aver iniziato ad apprezzare le ichimoku grazie a Franzo e agli altri del mitico thread del filibustiere!

Oggi si bissa lo short. Supportone a 1,41, se lo rompe dovrebbe esserci spazio.
Primo ingresso a 1,413, venduto metà a 1,4102.. sotto si reincrementa

Chiuso tutto, aspetto il rimbalzo....
Anche se lo short era da tenre ancora da ieri. Purtroppo col movimento di oggi mi ha preso il trailing stop già in mattinata.Il trend dell'euro è ora nettamente short

Bene bene, rimbalzo prevedibile. Rientrato con due lotti a 1,4104, senza stop da incrementare se sale ancora fino a 2,416

Bene bene, rimbalzo prevedibile. Rientrato con due lotti a 1,4104, senza stop da incrementare se sale ancora fino a 2,416

Short ancora in essere, sono relativamente tranquillo e ora in buon gain. Venerdì si poteva incrementare a 1,42 ma non ho fatto niente. Sopra 1,425 potrebbe ripartire verso nuovi ambiziosi target, sotto 1,3972 l'inversione è confermata anche sul tf a 4h e i target al ribasso diventerebbero più ambiziosi.

Short ancora in essere, sono relativamente tranquillo e ora in buon gain. Venerdì si poteva incrementare a 1,42 ma non ho fatto niente. Sopra 1,425 potrebbe ripartire verso nuovi ambiziosi target, sotto 1,3972 l'inversione è confermata anche sul tf a 4h e i target al ribasso diventerebbero più ambiziosi.

Chiuso lo short ieri per take profit saltato. Riaperto oggi doppio a 1,4093.... Sotto 1,407 confermato short di breve.... sotto 1,40 e poi 1,397 si va tranquilli.

Ultima modifica:
Chiuso lo short ieri per take profit saltato. Riaperto oggi doppio a 1,4093.... Sotto 1,407 confermato short di breve.... sotto 1,40 e poi 1,397 si va tranquilli.

Chiusa in stop loss (in profit) ieri sera la posizione, riaperta prima a 1,4106...
Penso e spero sia l'ultima volta che si apre e si richiude, ora si dovrebbe andare a ritestare il supporto a 1,4.

Ultima modifica:
Ubi banca, banco popolare e popolare di milano sui minimi storici, ai livelli di marzo 2009 con l'indice a 13000.
Occasione o inizio di un nuovo precipizio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto