Analisi Intermarket Trading coi miti

Chiuso 1/4 di posizione a 1,41 per tutelarmi e money management personale.
Un altro 1/4 lo vorrei chiudere a 1,405-1,406 il resto in trailing stop manuale.
Sperando che rompa 1,4, allora le cose lascerebbero più tranquillità per un'operazione di medio.

Se perde 1,41 sull'orario va diretto 1 ,1405 o forse anche 1,4
Prossima settimana meeting bce però.. chissà se faranno far west sui cambi...

Sono uscito alle 4 oggi pomeriggio e non volevo lasciare alcun stop convinto che la debolezza sarebbe continuata fino a fine seduta. Poi, più per forma ceh per altro, ho inserito uno stop a 1,4114.
Apro ora la piattaforma e vedo che sono a 1,4225.. che cacchio è successo?
Iversione di tendenza piuttosto netta... Mi si è fulminata anche la batteria del portatile sto scrivendo da un desktop troppo vecchio per farci girare grafici e TS. 1,4225 parrebbe un buon punto per rientrare ma mi hanno messo paura.... Penso che stiano puntando a sfinire sia i long che gli short su Euro. La prossima mossa dovrebbe essere davvero di "ampio respiro".
Fino al giorno della BCE preferisco starne fuori.

Antigone, che per il momento è la versione definitiva del mio ts in continua evoluzione, è andata long oggi sul gas a 4,03. Ho preso due mini su quel livello, uno già venduto a 4,11 l'altro per ora corre con stop alzato a 4,06.
Di nuovo comunque un geometra avrebbe fatto la stessa cosa tirnado una linea... Sopra 4,15 dovrebbe allungare ancora, io ci credo!

Allegati

• GAS.PNG
    GAS.PNG
    50,2 KB · Visite: 118
Short da oggi anche su euro/usd. Entrato ora con due mini come primo lotto... Da incrementare fino a 1,445 o sotto 1,442 con stop poco sopra 1445

Ultima modifica:
Short di ieri su euro chiuso in stop profit, riaperto poco fa a 1,4445 chiuso per metà a 1,4431 l'altra metà lascio correre a gratis con stop 1,4453

Ultima modifica:
short pesante ora a 1,4492.. stop 1,4498
TS tornato long ma la resistenza su questi livelli dovrebbe funzionare...

Ultima modifica:
Non molla sto euro.. ma dove vogliono mandarlo...???
Cmq il ts è long ma in fase di impallamento visti i cambi ravvicinati.
Tra 1,445 e 1,452 c'è accumulazione o distribuzione... lo sapremo più avanti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto