Trading con i segnali del mio cane.

...che saranno mai 300 pt per chi fa intragay :pollicione:

Se a 20100 dico chiude sopra 20090 mi sembra che avete un problema serio di comprendonio, se non capite 2 numeri non potrete mai capire una beata minkia
Lei diceva long da 20150 le ho detto no
Come vede è sceso a 20055
Si deve entrare ai giusti livelli e se necessario si entra ancora, ma che saranno 100 punti x una come lei :d:

Se a 20100 dico chiude sopra 20090 mi sembra che avete un problema serio di comprendonio, se non capite 2 numeri non potrete mai capire una beata minkia
Lei diceva long da 20150 le ho detto no
Come vede è sceso a 20055
Si deve entrare ai giusti livelli e se necessario si entra ancora, ma che saranno 100 punti x una come lei :d:

Ah grazie adesso lo so pure io che il livello giusto era 20055 :D

Zio, ho scritto 20150ca ma non entro se non ho segnale. :maestro:

Se mi fai un buon prezzo per il paiolo con lo scarpone, ci faccio un pensiero.

E' lui o non è lui....?

Antonio-sul-furgone-1.jpg

Ah grazie adesso lo so pure io che il livello giusto era 20055 :D

Zio, ho scritto 20150ca ma non entro se non ho segnale. :maestro:

Se mi fai un buon prezzo per il paiolo con lo scarpone, ci faccio un pensiero.

Vedo che continua a non capire, il livello giusto perfetto al tick non esiste, esiste però una logica che voi a naso non potete avere, sparate entrate ad cazzum a livelli inutili, sfido chiunque a dire che 20150 fosse un livello importante x oggi
Non è questione di long o short in certe giornate, solo in alcune occasioni si può dire con certezza oggi è long oggi è short
X la maggior parte delle sedute è completamente inutile cercare di fare il mago indovino, meglio attenersi a dei livelli potenti, e 20150 mi creda, oggi non ha alcun senso e infatti è lontano dai min e dai max
Anzi fino a questo momento è perfettamente in mezzo e questo dovrebbe farle capire di cambiare studio sui livelli
In borsa non c’è un segnale x entrare, si deve sapere solo dove finisce la corsa, questo permette di fare Gain con i diti nel deretano, poi 2 o 3 decida lei, gusto personale
Io preferisco 2 diti
Le consiglio un buon riposo e tanto studio ma tanto tanto tanto

lo trovo ringiovanito. Sarà per via della mozzarella ?
Ma può essere lui ? il sistema aveva escluso 20090-20365 perchè aveva aperto in mezzo. Mozz-up :ola:

No non ha capito
Non deve confondere i prezzi Power con le coppie
I prezzi Power sono prezzi potenti indipendenti da qualsiasi sistema
Servono a semplificare tutto se non si vuole guardare le coppie
I prezzi Power hanno una potenza pari al 100%
Non sono da interpretare

Vedo che continua a non capire, il livello giusto perfetto al tick non esiste, esiste però una logica che voi a naso non potete avere, sparate entrate ad cazzum a livelli inutili, sfido chiunque a dire che 20150 fosse un livello importante x oggi
Non è questione di long o short in certe giornate, solo in alcune occasioni si può dire con certezza oggi è long oggi è short
X la maggior parte delle sedute è completamente inutile cercare di fare il mago indovino, meglio attenersi a dei livelli potenti, e 20150 mi creda, oggi non ha alcun senso e infatti è lontano dai min e dai max
Anzi fino a questo momento è perfettamente in mezzo e questo dovrebbe farle capire di cambiare studio sui livelli
In borsa non c’è un segnale x entrare, si deve sapere solo dove finisce la corsa, questo permette di fare Gain con i diti nel deretano, poi 2 o 3 decida lei, gusto personale
Io preferisco 2 diti
Le consiglio un buon riposo e tanto studio ma tanto tanto tanto

20150ca non vuole dire niente per lei, come del resto a me non dicono niente i suoi 20090 e 20365 che tra l'altro uno è stato bucato e l'altro non è stato fatto.

Poi ci sono una ventina di numeri e sicuramente su qualcuno si fermerà. E quel che è peggio è che lei arriverà col furgone carico, strombazzando :confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto