Trading con i segnali del mio cane.

20150ca non vuole dire niente per lei, come del resto a me non dicono niente i suoi 20090 e 20365 che tra l'altro uno è stato bucato e l'altro non è stato fatto.

Poi ci sono una ventina di numeri e sicuramente su qualcuno si fermerà. E quel che è peggio è che lei arriverà col furgone carico, strombazzando :confused:

Non le dicono niente perché non ha capito il meccanismo di borsa, e il fatto che uno è stato bucato vuol dire che lei non legge o non capisce, strade alternative io non ne vedo
Continuo a ritenere i suoi 20150 inutili
E continuo a ritenere i miei prezzi Power vincenti
È un dettaglio non da poco

Non le dicono niente perché non ha capito il meccanismo di borsa, e il fatto che uno è stato bucato vuol dire che lei non legge o non capisce, strade alternative io non ne vedo
Continuo a ritenere i suoi 20150 inutili
E continuo a ritenere i miei prezzi Power vincenti
È un dettaglio non da poco

Lei vuole solo trattarmi male e umiliarmi pubblicamente. Ecco.

E
Lei vuole solo trattarmi male e umiliarmi pubblicamente. Ecco.

Chi mi elogia è un mio nemico
Chi mi critica è mio maestro

Se io elogiassi i suoi 20150 come livello importante, sarei un pessimo maestro oltre che un perfetto bugiardo. Personalmente ho sempre preferito avere nemici che amici, perché i secondi sono i primi a mettertelo in quel posto
Io non umilio nessuno, io sgrido gli alunni, soprattutto quando diventano indisponenti e petulanti, se poi oltre a questo mistificano fatti reali facendo della demagogia, beh a quel punto accantono la carota e prendo il bastone, ma il fine è sempre quello di insegnare, uso la violenza x uno scopo preciso

il massimo che riesco ad ipotizzare, ma potrei fare anche di meglio dopo un analcolico con tre olive, frullando i numeri osceni di pauer, è dire che i minimi ed i massimi risulterebbero già battuti.
Nella sua serie, la prima coppia e l'ultima hanno il medesimo intervallo di oscillazione.
La somma degli intervalli di oscillazione da 1125 punti
Nel suo sistema, l'oscillazione fra il teorico minimo ed il teorico massimo, di tutte le coppie, è 955
La differenza fra la somma delle oscillazioni ed i minimi/max, è pari a 170 punti
Il fib ha fatto di minimo 20055 e 20230 di massimo. Oscillando di 175 punti.

E' una questione di coppie :). Le coppie si formano e si disfano:cool:. Oscillano insomma. ;) ne più ne meno come il FIB

Vedi l'allegato 523377

Tutte le coppie che vede, il 90% dopo l’apertura diventano inutili, dopo il primo movimento la percentuale di inutilità delle coppie arriva al 99.9%
Il problema non è mai separato dalla soluzione, capire il problema equivale a risolverlo diceva il maestro
Stasera capira’ qualcosa in più di adesso
È importante avere una mente libera, solo quando smetterà di arrovellarsi a capire 1000 numeri vedrà tutto sotto un’altra ottica

Tutte le coppie che vede, il 90% dopo l’apertura diventano inutili, dopo il primo movimento la percentuale di inutilità delle coppie arriva al 99.9%
Il problema non è mai separato dalla soluzione, capire il problema equivale a risolverlo diceva il maestro
Stasera capira’ qualcosa in più di adesso
È importante avere una mente libera, solo quando smetterà di arrovellarsi a capire 1000 numeri vedrà tutto sotto un’altra ottica

si ma il 20055 non lo hai messo volutamente

si ma il 20055 non lo hai messo volutamente

I prezzi che metto non li decido io, vengono emessi sulla base dei movimenti precedenti calcolando determinati volumi a determinati prezzi
La borsa si muove indipendentemente da questi prezzi che sono del tutto personali, qui non si va alla ricerca della perfezione, si cerca la logica, con micro Range generali importanti, se vuole la ricerca dei min o dei max bisogna procedere diversamente, a volte si possono anche prendere, a volte, quando invece non li prende comincia il panico totale
Questo sistema alla lunga garantisce la vittoria al 100% ed è quello che conta
Prenderò un min oggi e un max domani e un Loss dopodomani non dà garanzie, genera solamente incertezza, e l’incertezza è il nemico numero uno
Qui il sistema non pretende niente, e non cerca x forza prezzi di arrivo, ti dice semplicemente che arrivato dentro a certi Range che li buchi o meno, ti dice di stare tranquillo
Una volta effettuato il primo movimento il sistema dice di dimenticare tutti i prezzi perché a quel punto una cosa si è stabilita

Il mercato finirà la sua corsa quando entra nei miei ambi :D
Deve eliminare quelli con apertura in mezzo o sul prezzo
Qui troverà la via definitiva
Può fare 1000 operazioni 1000 Gain
Non c’è nemmeno divertimento

20565-20610

20180-20240

19910-19990

20355-20405

20090-20210

19930-20045

20065-20090

20455-20470

20335-20410

20400-20540

20170-20220

20600-20660

19830-19960

19920-19975

20570-20640

20480-20625

20660-20715

20270-20290

20740-20785

••••••••••••••••

20090 - 20365 - 20435

Prezzi Power

•••••••••••••••••••••••••••

Hanno riaperto l'angolo del buonumore???

Hanno chiuso certi "istituti" ...e pure ridotto la "detenzione preventiva" ... praticamente sempre libeei di circolare

Mi dica...la brillante idea di chiudere in loss i suoi short a 21250 da quali numeri li aveva estrapolati? Ricevuti in sogno dal capostipite powernuts???.

Hanno riaperto l'angolo del buonumore???

Hanno chiuso certi "istituti" ...e pure ridotto la "detenzione preventiva" ... praticamente sempre libeei di circolare

Mi dica...la brillante idea di chiudere in loss i suoi short a 21250 da quali numeri li aveva estrapolati? Ricevuti in sogno dal capostipite powernuts???.

Eh si lei ci creda che io chiudo a 21250 in Loss e intanto vi dico già a 21250 che li mandano a 21000 e 20600 successivamente, cosa fatta, poi sono sparito se no vi avrei detto anche che li mandavano a 20200 anche questa fatta
Lei ci creda sempre, di babbi è pieno il mondo, uno più o uno meno cosa mi cambia? Glielo già detto, lei è uno della massa, come caxxo fa a capire quando scherzo o quando sono serio

E

Chi mi elogia è un mio nemico
Chi mi critica è mio maestro

Se io elogiassi i suoi 20150 come livello importante, sarei un pessimo maestro oltre che un perfetto bugiardo. Personalmente ho sempre preferito avere nemici che amici, perché i secondi sono i primi a mettertelo in quel posto
Io non umilio nessuno, io sgrido gli alunni, soprattutto quando diventano indisponenti e petulanti, se poi oltre a questo mistificano fatti reali facendo della demagogia, beh a quel punto accantono la carota e prendo il bastone, ma il fine è sempre quello di insegnare, uso la violenza x uno scopo preciso

Stia attento perchè la carota la potrei usare io e potrebbe non essere piacevole...

Users who are viewing this thread

Back
Alto