Trading con i segnali del mio cane.

Eccerto lei l’aveva detto, così come aveva detto a 20100 che avrebbe chiuso sicuramente sopra 20090
I miei complimenti lei è una grande treider

Guardi Boiler che come lei stesso ha scritto, non si ha certezza di niente e anche i miei livelli sono solo un'indicazione, poi ognuno ci fa quello che crede.
E lei può usarli anche al posto delle carote, mica mi offendo.

Guardi Boiler che come lei stesso ha scritto, non si ha certezza di niente e anche i miei livelli sono solo un'indicazione, poi ognuno ci fa quello che crede.

E invece si sbaglia
Ho garantito al 100% il sistema, purché si capisca in primis e in segundis si seguano alla lettera le indicazioni. In terzis cunfermu la garanzia del sistema purché siate interessati e disponibbili a pagare cash x avere i miei sistemini. Se lo ordinate oggi posso portarlo a Paullo direttamente senza spese più 3 carote in omaggio
Più aspettate più mi incazzo

mah, schiusa, se i diti sono impegnati dove sappiamo, come caspita invii gli ordini al mercato ? A voce ? Come in una poltrona per due ?
Allora tradi il succo di arancia

Lei con quante mani usa il mouse? Io solitamente con una mano, l’altra posso fare quello che voglio poi è chiaro che è tutto metaforizzato e estremizzato x farvi capire la mia potenza borsistica, non penserete davvero che mi metto realmente due diti nel deretano durante il tredin suvvia siamo seri non fate i ciarlatani

Comunque se vuole fare a botte non c’è nessun problema, venga pure con la carota io con il bastone, arbitra Spaik
E vinca il migliore

E invece si sbaglia
Ho garantito al 100% il sistema, purché si capisca in primis e in segundis si seguano alla lettera le indicazioni. In terzis cunfermu la garanzia del sistema purché siate interessati e disponibbili a pagare cash x avere i miei sistemini. Se lo ordinate oggi posso portarlo a Paullo direttamente senza spese più 3 carote in omaggio
Più aspettate più mi incazzo

C'era un tizio anni fa (e c'è ancora adesso) ogni volta che un numero dei 300 che postava veniva toccato erano coppe ed applausi...una cosa più o meno così:

:winner::winner::winner::winner::winner::maestro::maestro::maestro::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Con tutti i soldi che ha fatto si è trasferito a Harbour e ogni tanto posta da là.

Per caso lei lo conosce? Mi sembra uno che usa il suo sistema 100% vincente :winner::winner::winner:
Soldi a palate... gains garantiti. :winner::winner::winner::banana::banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto