powermind
Forumer storico
ma il fatto che cambi sistema un giorno si e uno no e' irrilevante? dimmi...e' irrilevante?
Non lo so, sicuramente non è irrilevante che non capisci i miei sistemi, questo no sicuramente non è irrilevante

ma il fatto che cambi sistema un giorno si e uno no e' irrilevante? dimmi...e' irrilevante?
Stia attento perchè la carota la potrei usare io e potrebbe non essere piacevole...
Intanto tra frizzi e lazzi ci stiamo avvicinando ai 20220/230.
Eccerto lei l’aveva detto, così come aveva detto a 20100 che avrebbe chiuso sicuramente sopra 20090
I miei complimenti lei è una grande treider
Guardi Boiler che come lei stesso ha scritto, non si ha certezza di niente e anche i miei livelli sono solo un'indicazione, poi ognuno ci fa quello che crede.
E lei può usarli anche al posto delle carote, mica mi offendo.
mah, schiusa, se i diti sono impegnati dove sappiamo, come caspita invii gli ordini al mercato ? A voce ? Come in una poltrona per due ?
Allora tradi il succo di arancia
Guardi Boiler che come lei stesso ha scritto, non si ha certezza di niente e anche i miei livelli sono solo un'indicazione, poi ognuno ci fa quello che crede.
E lei può usarli anche al posto delle carote, mica mi offendo.
E invece si sbaglia
Ho garantito al 100% il sistema, purché si capisca in primis e in segundis si seguano alla lettera le indicazioni. In terzis cunfermu la garanzia del sistema purché siate interessati e disponibbili a pagare cash x avere i miei sistemini. Se lo ordinate oggi posso portarlo a Paullo direttamente senza spese più 3 carote in omaggio
Più aspettate più mi incazzo