powermind
Forumer storico
Sarà come dici tu ma mi riesce difficile tradare il ns indice, senza guardare tutto il resto.
Oggi siamo rimasti dentro 120 pt, ci impiegano un nanosecondo a spazzarli via.
Magari un’altra volta, non oggi
Sarà come dici tu ma mi riesce difficile tradare il ns indice, senza guardare tutto il resto.
Oggi siamo rimasti dentro 120 pt, ci impiegano un nanosecondo a spazzarli via.
Beh io le rughe le ho già...l'unica è la vit c che è un potente antiossidante ma nel mio caso ce ne vorrebbe tipo un quintale...
Esagerato addirittura due anni. Si capisce che non hai un metodo. Studia. Capra. Oppure fatti dare un paio di Kg di vitamina CI
ma qui, che ve ne intendete di dow, che specie di correlazione ha il dow, e con quali indici ?
e fin lì, la ringrazio
Ma con cosa è correlato, in termini presumibilmente attendibili, il dow ? Con quali indici e quale fattore di correlazione ?
Io ho in mente questa correlazione, estratta da una matrice settimanale di 15 anni, fino al 2013. Forse oggi anche in parte superata. Ma non ho quella del dow.
Vedi l'allegato 520586
Se il coefficiente di correlazione è basso vuol dire che le variazione di due mercati non sono correlati ovvero hanno una relazione scarsa e non si influenzano o non hanno movimenti correlati
Più l’indice di correlazione tende a 1 e più gli indici sono correlati
grazie.
Se c'è correlazione su un frame specifico, tipo il 4H spoor-ibex-russell, perchè questa correlazione non dovrebbe valere anche per frame più ampi, tipo il D ?
il dow non ho capito come si correlerebbe con quei 3 altri. Cioè, per farla semplice, il daily fra spoor, nasdaq e ftse100 ha un allineamento simile che può considerarsi estensibile al daily del dow ?
Poi c'è il mio cane che mentre eravamo fuori mi ha spiegato cosa mi è sfuggito in questi giorni e probabilmente tutte le volte che losso.
A parte quelle dove anticipo.
Urge quindi studio di queste giornate.
Qualcuno mi sa dire quale indicatore si utilizza per misurare la volatilità del giorno o di quello precendente?
Ma dai.