Trading con i segnali del mio cane.

Intanto di la’ si sono azzuffati il becchino e Misista
3 pagine di insulti reciproci
Il Becchino se non litiga almeno una volta al giorno non dorme di notte
Dopo vado la’ e riporto gli alunni ai loro posti
È dura avere una scuola

Si sì è così
Ho anche una mia teoria borsistica in cui sostengo da anni che x vincere in borsa bisogna comprare a un prezzo X e vendere sempre a un prezzo più alto
Esempio; se sono long da ipotetico prezzo 10 x guadagnare devo vendere sopra i 10 esempio 11-12-13-14-15 più sale il prezzo più guadagno e sono contento, stesso discorso viceversa se prima vendo esempio prezzo 10 x guadagnare devo sempre chiudere con la posizione opposta quindi stavolta compro x chiudere solo se vedo 9-8-7-6 e via dicendo
Mai chiudere a prezzi non convenienti mai mai mai
Piuttosto si aspetta fino a quando non vediamo il prezzo che ci piace a noi e chiudiamo serenamente in guadagno

Tutto chiaro ??

Eh, mica tanto.
Ma funziona? :-?

Cosa intendi per indicatore? La vola te la danno automaticamente certi software, oppure la recuperi su siti dedicati (tipo borsaitaliana, anche se non si capisce mai quanto sia affidabile), oppure, se sai smanettare con Excel, te la calcoli con software fatti in casa

Fammi provare prima quello che dice l'armando, poi guardo anche su un vecchio libro di Ross...

Ragazzi il pesto fatto in casa mi attende (cioè attende di essere preparato con le mie manine sante), dopo se riesco mi metterò a studiare. Se davvero è come dice il mio cane sacrifico volentieri i miei denari e le mie fatiche di questi giorni.

In caso contrario sarò molto arrabbiata e dovrò per forza prendermela con qualcuno.
E saranno cavoli vostri.

Prova con un mitra...dovrebbe funzionare...

Non voglio uccidere il Becchino, sto cercando di rifilargli un sistema automatico a 50k, in realtà è scartoffia, carta straccia, ma gli ho promesso lauti guadagni a occhi bendati x tutta la vita
È l’unico potenziale acquirente meglio tenerlo vivo

:bow:

Illuminante direi.:bow:
Lei è proprio sicuro, ma proprio proprio proprio, che l'unico potenziale alcolizzato, qua dentro, sia solo io?
Comunque stasera rosso di Montepulciano, tanto pre cambiare

Sono un ex alcolizzato ora fumo le erbe che compro ad Amsterdam x rilassarmi se no spacco tutto, sono uno molto nervoso
Sono stato sedato una volta, ma non prendo più i farmaci, fanno male

Users who are viewing this thread

Back
Alto