misista.armando
Forumer storico
prova max a 5 giorni meno minimo a 5 poi ci puoi mettere una media
sull'orario e' meglio che sul daily serve a poco
prova max a 5 giorni meno minimo a 5 poi ci puoi mettere una media
Ah bravo, grazie... non ci avevo pensato.prova max a 5 giorni meno minimo a 5 poi ci puoi mettere una media
Si sì è così
Ho anche una mia teoria borsistica in cui sostengo da anni che x vincere in borsa bisogna comprare a un prezzo X e vendere sempre a un prezzo più alto
Esempio; se sono long da ipotetico prezzo 10 x guadagnare devo vendere sopra i 10 esempio 11-12-13-14-15 più sale il prezzo più guadagno e sono contento, stesso discorso viceversa se prima vendo esempio prezzo 10 x guadagnare devo sempre chiudere con la posizione opposta quindi stavolta compro x chiudere solo se vedo 9-8-7-6 e via dicendo
Mai chiudere a prezzi non convenienti mai mai mai
Piuttosto si aspetta fino a quando non vediamo il prezzo che ci piace a noi e chiudiamo serenamente in guadagno
Tutto chiaro ??
Cosa intendi per indicatore? La vola te la danno automaticamente certi software, oppure la recuperi su siti dedicati (tipo borsaitaliana, anche se non si capisce mai quanto sia affidabile), oppure, se sai smanettare con Excel, te la calcoli con software fatti in casa
Intanto di la’ si sono azzuffati il becchino e Misista
3 pagine di insulti reciproci
Il Becchino se non litiga almeno una volta al giorno non dorme di notte
Dopo vado la’ e riporto gli alunni ai loro posti
È dura avere una scuola
Prova con un mitra...dovrebbe funzionare...
Illuminante direi.
Lei è proprio sicuro, ma proprio proprio proprio, che l'unico potenziale alcolizzato, qua dentro, sia solo io?
Comunque stasera rosso di Montepulciano, tanto pre cambiare