misista.armando
Forumer storico
Oggi ha ripreso a fare l’ebete, devo riprendere a insultarlo perché sta prendendo troppa confidenza sto pentolaio da quattro soldi
fagle mangia' prima un po' de fontina---- aggratissssssssssssssssssssssss

Oggi ha ripreso a fare l’ebete, devo riprendere a insultarlo perché sta prendendo troppa confidenza sto pentolaio da quattro soldi
oggi potevo fare una giornata campale...avevo call 280 320 340 360..tutte chiuse per un tozzo di pane .....tutto perche' non mi e' arrivato all'orecchio sto fatto dei dazi....servirebbe un servizio di news sensibili....senza fronzoli e cagate varie...di questo sento il bisogno....e' gia' la seconda volta che mi succede
la salita di ieri è stata accompagnata da volumi (per essere agosto). Parte di questi volumi sono anche diventati OI, in crescita rispetto a lunedì. E' presto per dire di più, ma sembra che siano disposti a scommettere sulla prosecuzione del rimbalzo, che tale rimane fino a quando non avranno ricoperto l'area fra 20880 e 21000, al momento teorico punto di arrivo di questo movimento. Nel mezzo c'è la chiusura del gap.
Vedi l'allegato 523484
ti eccita la cosa ?
Sei furbo, perchè sai che oggi là non ci arriva. Ma occhio che se capita un'altra gnus sui dazi, il dazio più alto lo paghi tu e mi dicono che in anatomia quella roba lì non funziona come i denti del castoro....
Se oggi arrivano a 21000 mi taglio il pisello qui davanti a tutti e potete darmi del buffone
Prenditi il tuo tozzo di pane e vai a dormire
Un vero Trader combatte x vagonate di soldi, avrai consumato più corrente che le briciole che hai guadagnato
Ora vai a coricarti e rifletti bene su quello che ti ho detto
Va va