Trading con i segnali del mio cane.

Non l'ho mai seguito... un pò mi manca il forex, soprattutto GBPUSD e GBPJPY...anzi, ora mi riguardo i grafici :piazzista:

Scusami sto guardando ora e invece ce l'ho, ho USDCAD correlato a USDJPY e al GOLD e non so come mi sia sfuggito ma è molto correlato agli indici amerikkioni. Forse per il crude oil... e quindi inserirò piu tardi.
Poi ti dico cosa ne penso

Ultima modifica:
Seguo alcune valute perchè aiutano ad interpretare i movimenti

USDCAD è inversamente correlato all'oil, cosi mi diceva Cobra, volevo studiarlo ma tra una cosa e l'altra e non l'ho fatto.
Forse dovrei... :mmmm:

cosi' pare, del resto sono pieni di scisto
0.43 giornalmente,0.51 mensile

Immagine.gif

Ultima modifica:
Allora...il Canada è uno dei più grandi "produttori" al mondo per gold ed oil.
Ecco perchè la correlazione è così importante con gli indici. Non lo sapevo, ora lo seppi e sapetelo anche voi. Ditelo anche quel tradins...spaic...che è sempre scettico...

Scusami sto guardando ora e invece ce l'ho, ho USDCAD correlato a USDJPY e al GOLD e non so come mi sia sfuggito ma è molto correlato agli indici amerikkioni. Forse per il crude oil... e quindi inserirò piu tardi.
Poi ti dico cosa ne penso

il canadese si indebolisce se ci sono crisi mondiali...tipo ora
dovrebbe rinforzarsi alla grande per via di alcune cose ma e' piombato
questo mi fa dire che siamo ancora dentro i problemi

aaahhh se ci fosse quel grand'uomo...quella luce...quel faro nella notte per noi tutti. Lui si...lui saprebbe.
Non posso fare nomi, per la privacy, ma un piccolo indizio forse posso darvelo, piccolo nè.

(breve attesa ...suspense)

Users who are viewing this thread

Back
Alto