NoToc
old style
com Toc, anche se lui si passa per NO toc.
E sono sicuro che sia il maestro, perchè rimane l'unico pirla che continua a scrivere spaik invece che spike.![]()
stai prendendo un grosso abbaglio
buonanotte
com Toc, anche se lui si passa per NO toc.
E sono sicuro che sia il maestro, perchè rimane l'unico pirla che continua a scrivere spaik invece che spike.![]()
a che ora Conte fa il discorso ? che compriamo un po' di vola
visto io, 15
stai prendendo un grosso abbaglio
buonanotte
Non si preoccupi, lei è il centesimo nick associato a me.
A furia di essere presi a sberle dai mercati sono leggermente rincoglioniti e vedono Power ovunque, se leggono i mercati come leggono il fatto che sotto altri nick si nasconde Power, facile capire come di mercati non ci capiscano una beata minkia
Bentornato nella classe.
Ora stia zitto ed osservi le mie entrate...anche quelle di ieri. Qua non stiamo sventolare gains, punti o coppe..
Si faccia furbo.
Ho guardato velocemente ma credo sia il contrario e cioè se indici salgono cad scende (usdcad sale)
A domani
se gli indici salgono....il cad si rafforza (cosi' non facciamo confusione)....0.3..vado a memoria, dal 2010....poi si accentua nelle crisi
se scendono come adesso(intendo ultime 2 settimane)..guardati anche l'ultima storia del cad.....perde valore
tra l'altro, da un mese ho in mano sell usd cad....e sto vedendo molto bene cosa sta facendo
ciao
Ieri sera ero un pò stanca e ho riguardato ora per essere sicura e perchè serve anche a me.
Ti confermo che il cad tende a scendere con gli indici che salgono, non a salire.
Soprattutto se parliamo di USDCAD. Su daily USD sale piu o meno da metà luglio e infatti gli indici sono scesi.
Poi ci sta che un giorno vada per i fatti suoi perchè dipende sempre dalla forza di una delle due valute.
Ieri per esempio è salito parlo sempre di USDCAD con indici in salita ma il cad ha perso sulle altre quattro valute importanti euro, gbp Yen, chf.
Un'altra cosa fondamentale che avevo già segnalato è che le correlazioni funzionano su certi tf, poi saltano e funzionano su altri.
Ho aperto la mia scuola
Lei è una rincoglionita, abbandono questa scuola del parco buoi