Trading con i segnali del mio cane.

:-o

scaldabagno_boschetti_inserizone.jpg

Ma cosa volete capire voi...solo io so...io sola...:cry:

il canadese si indebolisce se ci sono crisi mondiali...tipo ora
dovrebbe rinforzarsi alla grande per via di alcune cose ma e' piombato
questo mi fa dire che siamo ancora dentro i problemi

Su daily usdcad si sta indebolendo contro oil e gold. Soprattutto sembra che sia il dollaro che sta perdendo forza.
Ma fa lo stesso....dollaro giù, indici giù.

Su daily usdcad si sta indebolendo contro oil e gold. Soprattutto sembra che sia il dollaro che sta perdendo forza.
Ma fa lo stesso....dollaro giù, indici giù.

Queste covvelazioni potvebbevo esseve molto intevessanti pevchè ho guavdato adesso l'indice del tollavo e pev ova non si nota alcuna debolezza...

C'è anche la possibilità, ma davvevo piccola, che stia dicendo una gvande cavolata. Assai gvande diciamo.

cmq e' difficile dire se e' nato prima l'uovo o la gallina...+ che altro si possono cercare divergenze
oggi il dollaro sembrerebbe forte....se tiene sul cad..e' forte....quindi bene rifugio ecc...qundi nodi non sciolti..casini in arrivo

Ultima modifica:
cmq e' difficile dire se e' nato prima l'uovo o la gallina...+ che altro si possono cercare divergenze
oggi il dollaro sembrerebbe forte....se tiene sul cad..e' forte....quindi bene rifugio ecc
Sarebbe una correlazione nuova, non posso dire per un solo segnale, in atto tra l'altro.
A me darebbe short indici, vediamo nella notte e domani se c'è effettivamente materiale da approfondire.

Sarebbe una correlazione nuova, non posso dire per un solo segnale, in atto tra l'altro.
A me darebbe short indici, vediamo nella notte e domani se c'è effettivamente materiale da approfondire.

sicuramente short indice guardando il cad...oggi con giornata molto up..correlato 0.3 ..doveva rinforzarsi...addirittura il contrario!
lo sto notando chiaramente anche nel mio ts...che soffre da matti su sta valuta...proprio per i motivi detti

sicuramente short indice guardando il cad...oggi con giornata molto up..correlato 0.3 ..doveva rinforzarsi...addirittura il contrario!
lo sto notando chiaramente anche nel mio ts...che soffre da matti su sta valuta...proprio per i motivi detti

Ho guardato velocemente ma credo sia il contrario e cioè se indici salgono cad scende (usdcad sale)

A domani

Ho guardato velocemente ma credo sia il contrario e cioè se indici salgono cad scende (usdcad sale)

A domani

se gli indici salgono....il cad si rafforza (cosi' non facciamo confusione)....0.3..vado a memoria, dal 2010....poi si accentua nelle crisi
se scendono come adesso(intendo ultime 2 settimane)..guardati anche l'ultima storia del cad.....perde valore
tra l'altro, da un mese ho in mano sell usd cad....e sto vedendo molto bene cosa sta facendo
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto