Trading con i segnali del mio cane.

Ti do ragione sul fatto che di mercati non si capisca una beata minkia.
Ma come vedi, si sta in buona compagnia. Tipo, chi cazzo sarà mai questo......?

Vedi l'allegato 524077

Io non contesto se ci capite o no, ma secondo lei io avrei questa necessità di nascondermi dietro ad altri nick? Ad ogni mia assenza chiunque scriva sono io, lo trovo assolutamente illogico, così come non mi chiedo mai chi ci sia dietro un nick
Se uno usa doppi nick x nascondersi dovrebbe farsi vedere perché non sono problemi da poco
Posso raccontare balle ridere scherzare ecc ecc ma a che pro dovrei creare altri account?
Sono stato male non potevo scrivere ne leggere

Come vede avevo altri problemi che iscrivermi e scrivere come No Toc

A che pro poi non lo capirei

Io non contesto se ci capite o no, ma secondo lei io avrei questa necessità di nascondermi dietro ad altri nick? Ad ogni mia assenza chiunque scriva sono io, lo trovo assolutamente illogico, così come non mi chiedo mai chi ci sia dietro un nick
Se uno usa doppi nick x nascondersi dovrebbe farsi vedere perché non sono problemi da poco
Posso raccontare balle ridere scherzare ecc ecc ma a che pro dovrei creare altri account?
Sono stato male non potevo scrivere ne leggere

Come vede avevo altri problemi che iscrivermi e scrivere come No Toc

A che pro poi non lo capirei

beh suvvia , adesso nn esageriamo , se no ingolfiamo il 3d di questioni superflue
il "problema" è risolto . punto e a capo

(cmq io prima ero st tropez e cosmic , tanto per chiarire ulteriormente )

beh suvvia , adesso nn esageriamo , se no ingolfiamo il 3d di questioni superflue
il "problema" è risolto . punto e a capo

(cmq io prima ero st tropez e cosmic , tanto per chiarire ulteriormente )

Ah sono io che esagero e ingolfo il tredi’

Cioè sono assente e scrivono boiate su di me, entro x dire di evitare ogni volta di parlare in mia assenza e associarmi ad altri nick e ingolfo il tredi? Ah beh buono

Ho solo risposto

Da questo momento potete scrivere quel caxxo che volete che me ne sbatte il caxxo

Così non ingolfo più niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto