Trading con i segnali del mio cane.

tvc_9568367d2bed5df292ef8cb65ee415f1.png

una regola banale rende + semplice la gestione del trade intraday.....la chiusura/ultima ora contiene 1/3 di max e minimi della giornata...poi ci sono casi ancora + accentuati tipo nei trend sostenuti......quindi e' facile lasciar correre

non abbiate timore a definire quel metodo un metodo del kz. Lo so anche io che pecca di affidabilità. Ma la giostra riparte tutti i giorni, con pretesti diversi. Per la mia indole, va bene così. Non devo migliorare il metodo. Devo migliorare la gestione del metodo perchè arrivare a spegnere un monitor come via di fuga dalle tentazioni, non mi sembra un grande espediente

Scusa ero nei 3d sulla volatilità ma farò un copia incolla e stampa e leggerò con attenzione nel we.

Di cosa si parlava, elastici di mutande?
Come TP fib guarderei il dax a 11560, io sto prendendo quello come riferimento tenendo l'elastico bello stretto. :-o

Secondo me 770ca li può fare.

Si è ripreso? Ieri si è comportato proprio da venditore di pentole al mercato. :down:

Non replico più a queste provocazioni da cortile

Se poi è gelosa che mi concedo nudo per spike se ne faccia una ragione

Visto che sono un venditore di pentole vi lascio alla vostra ignoranza

Non replico più a queste provocazioni da cortile

Se poi è gelosa che mi concedo nudo per spike se ne faccia una ragione

Visto che sono un venditore di pentole vi lascio alla vostra ignoranza

:ot: da casuale lettore di quanto accaduto :reading:
con la massima umiltà mi permetto di suggerirle :bow:
la pratica abitudinaria della GENTILEZZA EMOTIVA in primis verso se stesso :accordo:
e poi donandola al suo prossimo accompagnandola con tutte le sue qualità
lo faccia in ogni occasione senza aspettarsi o pretendere di ricevere nulla in cambio
e vedrà che ne sarà ricompensato mediamente oltre ogni sua ottimistica aspettativa :winner:
con una % di successo più alta di qualsiasi trading system :up:
perché otterrà quasi sempre in dono dal suo prossimo il meglio che lui/lei può offrirle... in ogni senso :clapclap::prr:
si fidi... si tratta semplicemente di Fisica... ;)
ps: e dissolva il suo fastidio con riferimento al pentolame...:jack::ordine:
ci sono infiniti venditori di pentole che hanno raggiunto la pura Illuminazione :winner::)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto