Trading con i segnali del mio cane.

Vediamo: siamo in 4 gatti in questo 3D più un paio che postano saltuariamente perché inorriditi dai nostri deliri ineguagliabili. Una sei tu che hai scritto il post, uno è Power che sta per i fatti suoi, uno è Maro che sta tradando e l’altro sono io. Quindi è rivolto a me il finale del post e già questo mi fa incazzare perché quando mi si mandano messaggi a mezzo di piccioni viaggiatori e per vie traverse, mi girano le balle. Ma il limite è mio, inequivocabilmente mio: io non ce la faccio a non guardare in faccia chi mi critica; ho fatto per 10 anni ironia ed autoironia, su questi 2 forum, sono stato fra quelli che ne ha fatta di più. Però c’è un limite a tutto, ed il mio confine non ho alcuna intenzione di alzarlo. Sono andato via dal FOL perché mi ero rotto i coglioni di leggere confronti sterili e beghe fra poppanti, ed anche per altri motivi secondari. Sono tornato di qua, ma stupidamente, non ho tenuto in considerazione che quelli di qua sono gli stessi di là, sotto mentite spoglie, tranne alcuni. E mi sono scocciato dell’ipocrisia dilagante su questi forum, profusa da soggetti apparentemente infallibili e accademici. Si è molto fallibili sul mercato e si è fondamentalmente inutili agli altri. Ma stanno qua tutti a insegnare, chi più chi meno. L’autoironia che, giustamente, chiedi tu, passa anche dal sacrificarsi nel sedersi ad un tavolo consapevoli di dover dialogare con soggetti che montano maschere. Tutti montano maschere, tutti, e la cosa mi manda in bestia. Non me ne importa niente dei vostri modelli di trading che non fanno ricco me ma, vostro malgrado, soprattuto non fanno ricchi voi nonostante le vostre convinzioni che si sopravviva per mezzo di metodi e disciplina. A me importa confrontarmi su aspetti meno tecnici. Ma non lo fa nessuno perché vuol dire ammettere i propri limiti e le proprie debolezze

Io sto sui forum per passatempo, lì sta la mia autoironia. Ma quando capita di fare un dialogo serio, trovo solo presuntuosi che non rispondono o che, se lo fanno, replicano in modo evanescente o evasivo per non ammettere di non sapere. E’ così grave non sapere ? O pesa troppo ammetterlo ? A me non pesa ne non sapere ne ammetterlo. Però pretendo, a questo punto, non essendo uno sprovveduto, di dialogare anche in modo acceso, ma con personaggi che non nascondono i propri limiti, come io non nascondo i miei, fondamentalmente caratteriali.

Non condividerò più niente di mio, ne in termini di operatività, ne in termini di pensieri personali, ne altro. Quando mi andrà porrò solo domande a chi mi interessa.

Quindi, come ho già fatto, ringrazio per lo spazio ed il tempo che mi è stato concesso ed auguro a tutti voi del 3D buona fortuna.

Ed un saluto a Power, che obiettivamente sarà anche un po’ per aria con i suoi numeri e sistemini volutamente fantasiosi, ma è veramente fra i pochi che quando gli va di essere serio è una persona sincera e trasparente.

Ciao

Ps: casomai, ma ne dubito, che il tuo post non fosse indirizzato a me, lo cancellerò, come ho fatto con tutti i miei precedenti, anche se la sostanza del mio pensiero non cambia

Ho letto tutto il post perchè ho visto che nonostante le mie risposte l'hai lasciato quindi il punto non era se mi riferissi a te o meno ma evidentemente sentivi la necessità di dire qlc al mondo e hai preso spunto dal mio post.
L'avevi già fatto sul fol.
Ti dico una cosa: a me dei 4 gatti interessa poco. Io non ho un'entrata a parte il trading, come la maggior parte qua quindi tutti questi scazzi da forum, per me contano quanto il due di picche a briscola.

Elimina il tuo post, Lascialo.
Fai un pò come cavolo ti pare ma vedi che qua non sono belle giornate per chi partecipa quindi molla un pò il colpo con ste robe da asilo.

Scusi prof, ma lei crede veramente di avere l'autorità per mandarmi a sedere ? Forse avrà intenzione di mandarmi a cagare (che è diverso) e lo farà, ma a sedere non può. Perché lei non é diversa dagli altri. Per cui vada pure affanc anche lei che troverà buona compagnia.
E adesso vediamo con quanta autoironia prende questo invito:cool:
Poi passerà tanto il preside argema a far pulizia per cui non vi inquietante che come sono apparso sparisco

Pulizia di cosa? E per cosa dovrei prendermela? Per i tuoi post? Li conosco, ogni due per tre sul fol scrivevi che te ne saresti andato però poi tornavi. Vuoi che non ti conosca almeno sotto questo aspetto?
Puoi fare come credi. Nessuno ti ha mandato a sedere. Sei stato tu a scrivere il tuo post poco ironico. :ombrello:
Hai chiesto se mi riferissi a te e ti ho risposto ma non hai cancellato. Io ti trovo semplicemente assurdo. Ma è una costatazione e per me finisce lì.
Volendo posso mandarti a sedere e senza che tu lo sappia.
Ti dirò...mi stai tentando. :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto