Trading con i segnali del mio cane.

Quindi mi sarei rincoglionito io ? Ed il tuo post era diretto al mondo e non a me ? Mentre io stavo discutendo animatamente con altri in altri 3D dopo mezzogiorno, e siccome qua non aveva ancora postato nessuno fino ad allora, hai lanciato quell'anatema al mondo ?
OK, mi tengo l'assurdo. E mi vanto di esserlo. Ti dirò, mi stai ritentando, ma non resisto alla tentazione e ti rimando a cagare perchè hai anche provato a prendermi per il culo con le tue risposte.
Per il culo vai a prendere qualcun altro.

non sei il primo e non sarai l'ultimo..
mio pensiero ehhh
 
mi dispiace davvero per questo tuo dolore Powermind che comprendo bene :bow:
ma come ti scrisse pochi giorni fa un altro utente (forse era spike72...)
condivido al 100% il suo pensiero che a volte è proprio nei momenti più bui della nostra vita
che si manifestano nella nostra realtà futura cose tanto belle quanto ora da noi inaspettate

te lo auguro di cuore sperando anche io da lettore di tornare a leggerti presto sul forum :)
:ciao:


Grazie :up:
 
Vediamo: siamo in 4 gatti in questo 3D più un paio che postano saltuariamente perché inorriditi dai nostri deliri ineguagliabili. Una sei tu che hai scritto il post, uno è Power che sta per i fatti suoi, uno è Maro che sta tradando e l’altro sono io. Quindi è rivolto a me il finale del post e già questo mi fa incazzare perché quando mi si mandano messaggi a mezzo di piccioni viaggiatori e per vie traverse, mi girano le balle. Ma il limite è mio, inequivocabilmente mio: io non ce la faccio a non guardare in faccia chi mi critica; ho fatto per 10 anni ironia ed autoironia, su questi 2 forum, sono stato fra quelli che ne ha fatta di più. Però c’è un limite a tutto, ed il mio confine non ho alcuna intenzione di alzarlo. Sono andato via dal FOL perché mi ero rotto i coglioni di leggere confronti sterili e beghe fra poppanti, ed anche per altri motivi secondari. Sono tornato di qua, ma stupidamente, non ho tenuto in considerazione che quelli di qua sono gli stessi di là, sotto mentite spoglie, tranne alcuni. E mi sono scocciato dell’ipocrisia dilagante su questi forum, profusa da soggetti apparentemente infallibili e accademici. Si è molto fallibili sul mercato e si è fondamentalmente inutili agli altri. Ma stanno qua tutti a insegnare, chi più chi meno. L’autoironia che, giustamente, chiedi tu, passa anche dal sacrificarsi nel sedersi ad un tavolo consapevoli di dover dialogare con soggetti che montano maschere. Tutti montano maschere, tutti, e la cosa mi manda in bestia. Non me ne importa niente dei vostri modelli di trading che non fanno ricco me ma, vostro malgrado, soprattuto non fanno ricchi voi nonostante le vostre convinzioni che si sopravviva per mezzo di metodi e disciplina. A me importa confrontarmi su aspetti meno tecnici. Ma non lo fa nessuno perché vuol dire ammettere i propri limiti e le proprie debolezze

Io sto sui forum per passatempo, lì sta la mia autoironia. Ma quando capita di fare un dialogo serio, trovo solo presuntuosi che non rispondono o che, se lo fanno, replicano in modo evanescente o evasivo per non ammettere di non sapere. E’ così grave non sapere ? O pesa troppo ammetterlo ? A me non pesa ne non sapere ne ammetterlo. Però pretendo, a questo punto, non essendo uno sprovveduto, di dialogare anche in modo acceso, ma con personaggi che non nascondono i propri limiti, come io non nascondo i miei, fondamentalmente caratteriali.

Non condividerò più niente di mio, ne in termini di operatività, ne in termini di pensieri personali, ne altro. Quando mi andrà porrò solo domande a chi mi interessa.

Quindi, come ho già fatto, ringrazio per lo spazio ed il tempo che mi è stato concesso ed auguro a tutti voi del 3D buona fortuna.

Ed un saluto a Power, che obiettivamente sarà anche un po’ per aria con i suoi numeri e sistemini volutamente fantasiosi, ma è veramente fra i pochi che quando gli va di essere serio è una persona sincera e trasparente.

Ciao


Ps: casomai, ma ne dubito, che il tuo post non fosse indirizzato a me, lo cancellerò, come ho fatto con tutti i miei precedenti, anche se la sostanza del mio pensiero non cambia


I sistemini sono fantasiosi si, ma non volutamente, dopo aver provato x anni e anni affidandomi ai migliori programmatori o hacker, non sai più che cosa inventare, ne ho radunati 8 e 7 col tempo sono spariti, sostenendo che quello che cerco è impossibile, in effetti ancora oggi se devo mettere prezzi fuori mercato non ho un sistema infallibile, forse non c’è davvero, forse è impossibile, ma il fatto che uno sia rimasto al mio fianco a combattere, mi fa pensare che le cose finiscono solo quando davvero è finita, ma la cosa che più mi ha dato soddisfazione non è e non sarà vedere se troveremo la panacea di tutti i mali, ma quello che lui dice di me, sul fatto che non ha mai conosciuto un essere umano più pazzo di me x determinazione idee e visione. Alla fine vincere o non vincere conta fino a un certo punto, x noi non è questione di soldi, si cerca l’arte e l’evoluzione, e x fare questo ci serviamo di idee fantasia immaginazione e tecnologia

Sul fatto che sono sincero e vero la ringrazio, ma mi sento tale nella vita di tutti i giorni

Qui purtroppo ho giocato parecchio, x voglia di ridere non certo x prendere in giro il prossimo

Certe cose purtroppo non posso dirle, vivere in borsa o guadagnare costantemente non è una cosa automatica come aprire una porta

Ma se trovi l’ago nel pagliaio può vincere 100 battaglie senza pericolo di sconfitta

Questo ago esiste, e lo può trovare a mercato aperto

Ma io ora cerco qualcosa di diverso, ci giro intorno ma poi capita sempre la seduta strana e riparto da zero

E non avrò pace finché non l’avro’ trovato
 
;);) Ho letto che segui le correlazioni tra i vari mercati, a proposito come ti sembra il quadro ? Intendo sulle valute e sulle obbligazioni.

Proprio oggi ho ridotto tutti i tf quindi dirti ora una cosa non ha senso perchè domani mattina potrà essere il contrario.
Delle valute seguo yen e chf, seleziono le varie coppie di tanto in tanto.
Obbligazioni dicevo ieri che anticipavano il movimento. Vero, ma facendo trade veloci e le obbligazioni sono utili relativamente perchè non si muovono per i piccoli movimenti sugli indici.
Poi volatilità e oro. Devo terminare di leggere il lavoro di Arsenio sui due 3d dedicati. Ci impiego tempo per capire...ma poi ci arrivo.


Dicevo che ho dimenticato di scriverlo...ma farò più attenzione..
 
Proprio oggi ho ridotto tutti i tf quindi dirti ora una cosa non ha senso perchè domani mattina potrà essere il contrario.
Delle valute seguo yen e chf, seleziono le varie coppie di tanto in tanto.
Obbligazioni dicevo ieri che anticipavano il movimento. Vero, ma facendo trade veloci e le obbligazioni sono utili relativamente perchè non si muovono per i piccoli movimenti sugli indici.
Poi volatilità e oro. Devo terminare di leggere il lavoro di Arsenio sui due 3d dedicati. Ci impiego tempo per capire...ma poi ci arrivo.



Dicevo che ho dimenticato di scriverlo...ma farò più attenzione..

Io trovo utile seguire Yen, Chf come dici tu + Gold. Magari aggiungendoci anche vix e vstoxx per conferma. Le obbligazioni a volte aiutano a volte meno. Di solito anticipano ma di diversi giorni quindi nell'intraday possono anche dare segnali contrastanti. Almeno questo quello che ho notato io.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto