Trading con i segnali del mio cane.

Già...solo che comprare a 200 e vendere a 240 per poi vedersele a 440...capisce che:eek:

Mi torna in mente quella volta che una "impreparata" addetta titoli mi face chiudere 9 Fib a 15100 il venerdì prima che al "rospo" venisse dato il mandato esplorativo come premier.

Il Lunedi successivo aprirono a 16.000.:clava:

Appunto ma quelli sono casi, non sono i normali movimenti di mercato in cui sguazzare.
Io cmq lo short non l'ho fatto e oggi c'è stato un bel movimento che mi avrebbe ripagata del loss dei giorni scorsi, mi vedi affranta o arrabbiata? No, sai perchè?
So che il mio sistema e la mia serenità valgono di più di un movimento di mercato una volta al mese. E i miei loss me li riprendo tranquillamente (che è il minimo...) e torno a guadagnare.

Naturalmente non è facile come dirlo ma conta tantissimo l'approccio psicologico.
Non mi deprimo per un loss, non mi esalto per un gain.
Vabbè un pò un pò mi esalto ancora e infatti quando succede, il mercato mi bastona.

Sono sempre le solite cose alla fine...

:tristezza::tristezza::tristezza: sob, sob, superato anche dalle previsioni di un canide :tristezza::tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:
che vita triste quella del logico e del matematico. Lo sapevo che dovevo fare l'idraulico.

Noto molta ironia tendente alla presa x il culo!!
È poco intelligente da parte sua, un po’ come le vostre tradate
È vero, oggi il mio sistema non ha preso ne min ne max, verissimo, ma se nota bene i miei numeri provocano rimbalzi certi al 110%
Poi se non chiudo sopra 300 punti sono un babbeo io, certo se giochi i minifib sei un pezzente, ma uno come me giocava 2/3 fib già quando avevo 20anni, e ho sempre detto se lei avesse letto le mie teorie, che aprire fib comporta il fatto di portare a casa sempre, anche se pensi che il mercato deve fare 1000 punti dalla tua parte. Io portavo a casa subito il Gain e non mi sono mai pentito
Oggi pur non avendo potuto seguire niente ho scritto che comunque 21900 poteva benissimo farlo e che 22010/22070 era tenuta sicura, errore fino a un certo punto perché da quel livello ha fatto 300 punti in su
Poi se voi siete capre e vi credete grandi Trader non è colpa mia
Il sistema garantisce la vincita al 100% e i min o i max li sbaglia al massimo 10 volte su 100
Oggi giornata troppo pazza ma la borsa normalmente non fa queste giornate
Max a 185 scende fa un min poi sopra di nuovo poi nuovo minimo
Veda lei

Noto molta ironia tendente alla presa x il culo!!
È poco intelligente da parte sua, un po’ come le vostre tradate
È vero, oggi il mio sistema non ha preso ne min ne max, verissimo, ma se nota bene i miei numeri provocano rimbalzi certi al 110%
Poi se non chiudo sopra 300 punti sono un babbeo io, certo se giochi i minifib sei un pezzente, ma uno come me giocava 2/3 fib già quando avevo 20anni, e ho sempre detto se lei avesse letto le mie teorie, che aprire fib comporta il fatto di portare a casa sempre, anche se pensi che il mercato deve fare 1000 punti dalla tua parte. Io portavo a casa subito il Gain e non mi sono mai pentito
Oggi pur non avendo potuto seguire niente ho scritto che comunque 21900 poteva benissimo farlo e che 22010/22070 era tenuta sicura, errore fino a un certo punto perché da quel livello ha fatto 300 punti in su
Poi se voi siete capre e vi credete grandi Trader non è colpa mia
Il sistema garantisce la vincita al 100% e i min o i max li sbaglia al massimo 10 volte su 100
Oggi giornata troppo pazza ma la borsa normalmente non fa queste giornate
Max a 185 scende fa un min poi sopra di nuovo poi nuovo minimo
Veda lei

Vuole tradare con me e il mio cane un paio di giorni?
Entrate ed uscite. Rial taim.
Così mettiamo a tacere una volta per tutte quel malfidente di spaik.

Sembra abbiano già creato un nuovo blocco tra 21850 e 21900. Vediamo cosa fanno adesso. Molto curiosa...

Tiene ma potrebbe cmq essere un caso...solo domani avremo la risposta.
Devo dire che avevo già notato questi livelli ma coincidenza vuole che il Sig. Pauer mi abbia illuminata ieri.

Presto per dirlo vediamo domani e tutta la prossima settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto