Vero. Ineccepibile. E' anche questione di etica morale e di correttezza non spararle più grosse di quanto poi non le si possa difendere e dimostrare. Altrimenti poi, quella che per lei diventa la causa del pretesto per eccepire immoralità altrui (l'assenza), può essere invece interpretata come l'effetto: sparisco perchè l'ho detta troppo grossa. A conti fatti, a me sembra che, a consuntivo, ne io ne lei siamo spariti. Ne mi sembra che io e lei abbiamo alcuna intenzione di abbassare lo sguardo. E tanto mi basta. A tempi alterni, ieri, si può dire che siamo stati provvisoriamente impegnati ?
Fra l'altro io preferisco abbandonare da ora in avanti il LEI. Non per carenza di educazione, ma perchè così si sgombra il campo da questi equivoci anomali e tutto sommato, volontari. Continuare ad usarlo, a questo punto mi sembrerebbe realmente una presa per il culo. E quindi, ti dico che secondo me tu te la sei presa troppo, e fra l'altro con me, che sono stato l'unico a non lasciar cadere nello stagno un tuo post di alcune sere fa, a dimostrazione che per quanto ti consideri un soggetto sui generis, ti porto rispetto per le cose serie che dici.
Questo è un forum di borsa. (forse..
) Se uno sceglie di scrivere un post personale, è fuori luogo. Fra sconosciuti, capire a priori il confine fra la serietà e l'ilarità, inizialmente è complicato. A maggior ragione su un forum, sul quale, per intendersi, rimangono solo le parole nelle quali condensare un pensiero, e non certo gli sguardi o i toni di voce.
Se ti sei sentito offeso, mi dispiace, ti chiedo scusa. Ma tu evita di volare sempre così alto, perchè alla prima lettura l'idea che mi sono fatto è che sei un conta palle
ma poi davanti ad altri post, decisamente più seri, mi sono ricreduto. Rimane il fatto che rimane complicato stabilire la linea di mezzo, e quindi sarei anche favorevole ad abbandonare questa specie di linguaggio aulico palloso e scendere dal pero. Quindi, io almeno, mi siedo in parte al pero e da adesso in avanti, mi esprimo pane pane e vino al vino, senza voli pindarici con te. Gradirei lo stesso da parte tua, altrimenti amici come prima.
Diglielo tu. Io non ho soci in affari. Almeno, non in borsa.
Ed io pure. Ma torniamo a parlare di borsa. Se ne sei capace