Trading con i segnali del mio cane.

Lei ha frainteso e chi mal intende peggio risponde, nel suo caso lei è stato un grande maleducato! Io non l’ho mandata a cagare personalmente rivolto a lei, legga bene se le riesce anche se comincio a dubitare che lei legga i miei post
Ho scritto andate a cagare rivolto in generale a chi faceva allusioni contro il sottoscritto
Lei da par suo ha pensato bene di dirlo a me personalmente che è cosa ben diversa
Capisco bene che tra il voi ci sia anche lei che siccome ha la coda di paglia sa benissimo lei per primo che tra compagni di merende vi divertivate a parlare non bene in mia assenza del sottoscritto! Ora io non discuto che uno possa dirmi io non credo a te e per me non sei nessuno non sei un Trader ecc ecc questo è più che accettabile in quanto le opinioni sono il diritto di ognuno. Uno però ci rimane male che anziché rispondere a un dato post e poi finisce li’ in attesa che il menzionato sia presente possa replicare, avete speso tutta mattina a scrivere tra voi facendo allusioni tendenti alla presa x il culo. Io credo che non sia corretto insistere con post criptici contro qualcuno che non sta rispondendo, se non risponde vuol dire che è assente, magari molto meglio prendere il suo post e dare una bella risposta secca, poi però x me dovrebbe finire lì in attesa di risposta
È questione di etica morale di correttezza verso chi è assente, tutto qua
Poi come vi avevo già dett x me potete considerarmi l’ultimo pirla di questo pianeta ma ripeterlo in mia assenza non mi pare giusto
Quello che lei mi chiede l’ho già fatto
Vincevo facilmente, silenzio tombale non scriveva nessuno, poi colpo di genio, i 100 fibboni ed e’ arrivata la massa e li finalmente mi sono divertito come un maiale che si rotola nel fango
Se un genio è compreso dalla massa, vuol dire che ha fallito
Quindi non sforzatevi di capirmi, non riuscirete siete massa, e poi io non voglio fallire, quindi non mi farò comprendere

E comunque dica alla sua socia in affari la Tizia, che ieri le dicevo che rotto 21890/21930 avrebbe trovato area 21760/21880
Ho visto adesso che ha fatto 21760 min e close 21850
Poteva farlo l’ha fatto non mi sorprende
Io da ieri non seguo niente
Sono nel bel mezzo di un cambiamento di vita
Voglio riposare palle al fresco vista lago
Ormai sono vecchio e questi giochini che mi chiede li facevo da giovane
Una volta ho sfidato un Trader italiano famosissimo a una sfida in demo
Si è rifiutato perché sapeva che avrebbe perso
Dico palle anche su questo? Se ne faccia una ragione, il diavolo è il principe della menzogna e questo mondo è pieno di ciarlatani
Poi c’è anche la gente che ti accoltella alle spalle
In questo mondo c’è di tutto

Ultima bugia poi stop

Io ho lavorato x la borsa
Io praticamente non sono mai stato un Trader se non appunto come privato dal 2008 al 2012

Altra bugia
Io in Italia non posso più operare come cliente privato

Basta ho finito le bugie

Ora può andare a dormire

Vero. Ineccepibile. E' anche questione di etica morale e di correttezza non spararle più grosse di quanto poi non le si possa difendere e dimostrare. Altrimenti poi, quella che per lei diventa la causa del pretesto per eccepire immoralità altrui (l'assenza), può essere invece interpretata come l'effetto: sparisco perchè l'ho detta troppo grossa. A conti fatti, a me sembra che, a consuntivo, ne io ne lei siamo spariti. Ne mi sembra che io e lei abbiamo alcuna intenzione di abbassare lo sguardo. E tanto mi basta. A tempi alterni, ieri, si può dire che siamo stati provvisoriamente impegnati ?
Fra l'altro io preferisco abbandonare da ora in avanti il LEI. Non per carenza di educazione, ma perchè così si sgombra il campo da questi equivoci anomali e tutto sommato, volontari. Continuare ad usarlo, a questo punto mi sembrerebbe realmente una presa per il culo. E quindi, ti dico che secondo me tu te la sei presa troppo, e fra l'altro con me, che sono stato l'unico a non lasciar cadere nello stagno un tuo post di alcune sere fa, a dimostrazione che per quanto ti consideri un soggetto sui generis, ti porto rispetto per le cose serie che dici.
Questo è un forum di borsa. (forse..:)) Se uno sceglie di scrivere un post personale, è fuori luogo. Fra sconosciuti, capire a priori il confine fra la serietà e l'ilarità, inizialmente è complicato. A maggior ragione su un forum, sul quale, per intendersi, rimangono solo le parole nelle quali condensare un pensiero, e non certo gli sguardi o i toni di voce.
Se ti sei sentito offeso, mi dispiace, ti chiedo scusa. Ma tu evita di volare sempre così alto, perchè alla prima lettura l'idea che mi sono fatto è che sei un conta palle:daisy: ma poi davanti ad altri post, decisamente più seri, mi sono ricreduto. Rimane il fatto che rimane complicato stabilire la linea di mezzo, e quindi sarei anche favorevole ad abbandonare questa specie di linguaggio aulico palloso e scendere dal pero. Quindi, io almeno, mi siedo in parte al pero e da adesso in avanti, mi esprimo pane pane e vino al vino, senza voli pindarici con te. Gradirei lo stesso da parte tua, altrimenti amici come prima.

Diglielo tu. Io non ho soci in affari. Almeno, non in borsa.

Ed io pure. Ma torniamo a parlare di borsa. Se ne sei capace :eeh:

Come ho detto di la’ in questo momento avrei qualche piccolo problemino da risolvere, ho anche una donna incinta a 350 km da me che mi chiede di essere presente ogni tanto
Non è che posso seguire la borsa 8 ore su 8 perché voi dovete capire se sono un bluff oppure no, la vita è fatta di momenti e questo periodo la borsa rappresenta x me un importanza pari allo 0% o inferiore
Comunque anche oggi avrei preso un rimbalzo secco, guardi bene se no stasera le faccio lo schemino così capisce

Allora, saremo sicuramente, almeno rispetto al reale, due sconosciuti, ma i siti attivi di finanza sono solo 2: questo e FOL. Io su Fol c’ero da 10 anni, qui da 5 ma senza partecipazioni attive negli ultimi. Questo per dire che chi c’è di qua è lo stesso che c’è di là. Con la differenza che io, come i salami, da qualunque parte mi tagli, sono lo stesso, perché il mio nick è sempre quello. Quindi è facile che tu sia uno che sul FOL ho incrociato, sotto altro nick, mentre qui fai la parte di quello che non mi conosce, mentre l’unico che non ti conosce, fra noi, sono io. Poi può pure essere che in effetti ne qui ne là ne su ne giù ci si sia mai nemmeno incrociati nella lettura reciproca, ma ripeto il mio intento già espresso nel precedente post: io passo al TU nelle risposte, se tu mantieni il LEI, fai tu, ma questa finta distanza mi infastidisce.

Fatta la premessa, io non contesto i tuoi livelli, semplicemente non mi dicono niente se presi fine a se stessi. Per un punto passano infinite rette, è ovvio che il mercato su un qualche livello prima o poi si interroga. Ma che logica può esserci dietro a quel livello ? Butto un numero, poi se lo prende sono un ganzo, se non lo prende, beh, sai il mercato fa quello che gli pare e mi nascondo dietro al dito. Il prezzo fine a se stesso non mi dice niente, fin tanto che non mi è chiaro il ragionamento che ha fatto chi lo posta. Di alcuni ho capito il modello operativo per cui se buttano un prezzo senza spiegarlo sono in grado di ricostruire il loro movente, ma di altri no, di te no, se non lo spieghi, sempre considerando che poi faccio quello che mi pare, ma il concetto di confronto diventa inutile. Per lo meno nell’aspetto qualitativo proposto dalla padrona del cane.

Per cui fammi pure il disegnino, a tempo perso. Per me oggi è flat. Un segnale attendibile, per me, era ieri, con la rottura di 22050 di fib sul frame 1H, che è quello che osservo più spesso. Questo in quanto quel livello era il minimo delle due orarie precedenti, e la sua rottura ha costretto chi era a mercato nelle ultime 11 candele ad attivare le loro contromisure. Oggi si galleggia rispettando quel segnale multiday.

Infine, non vedo perché dovrei essere costretto a fare un lavoro straordinario per capire se conti balle o dici il vero. Fai prima a dire il vero, fai prima a dire cosa pensi. Poi al massimo non condivido.

Non torno più sull’argomento. Se è chiaro bene. Altrimenti amen.

Io sul Fol c’ero ho avuto 3/4 nick perché mi bannavano, duravo poco più che altro entravo litigavo con qualcuno e mi trovavo fuori
Giuro che non ricordo assolutamente i nick
Ero un pischello sara’ stato 15/20 anni fa

I prezzi che lei vede non le dicono niente perché lei li cerca con le linee o stanghette o rette le chiami come vuole, anche la sua amica mi disse che il 21930 non le diceva niente, peccato che il giorno dopo fece 21920 minimo e oggi 21940 max
Do’ del lei anche al becchino che lo conosco da anni, è una mia forma di comunicazione un po’ con tutti

Oggi ha aperto a 21910 ha toccato prima 21930 di 21870 e quindi punti giù
Poi ci sono più prezzi su 3 vs 2
21930/22040/22310 vs 21870/21360
Il mercato cash prevedeva minimi tra 21895 e 21640 ma non ho guardato bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto