Trading con i segnali del mio cane.

Detto quanto sopra, non credo ad una virgola del fatto che lei abbia piramidato fino a 100 Fib.

Tutto "paper trading" ...quantomeno questo onestamente dichiarato fin dal principio.

Poi su tutto il resto ...balle a iosa.

Lui ora trada solo sul forex e guadagna a palate, forse tanto (eufemistico) quanto guadagnava in gioventù sul Fib.
Si 2 o 3 al giorno (o al colpo??!!) ...ma ora manco 1 mini ha coraggio di muovere mostrando l'eseguito.

Millantatore seriale tanto quanto i trascorsi da boxeur dilettante ma con record di vittorie...forse sono stati quelli i colpi fatali.

Ma in fondo serve sempre un "giullare" che faccia divertire con le farse surrealiste.

E’ rimpatriato ? Tutto bene il viaggio ? Leggevo che oggi si è fatto quasi 700 Km di autostrade. Sarà stanco immagino. Quando capita anche a me di fare tratte così lunghe, poi divento intrattabile e già lei parte da una base caratteriale avanzata in tale direzione.

Comunque venendo a bomba, lei ha frainteso il mio post che ha ripreso in questo suo. Il post era autoironico, rivolto a me stesso, non a lei, a meno che lei non si avvalga del contributo operativo in termini di scelte borsistiche da parte dei suoi due bei 4 zampe. Se peraltro, così fosse, non ci vedrei, nemmeno, nulla di male. Di cani in borsa ce ne sono a bizzeffe, due in più non guasterebbero. Mi creda che quando voglio prendere per il culo qualcuno non passo per vie traverse e sono piuttosto esplicito. Niente niente che, invece, lei si sia sentito coinvolto per qualche motivo ?

E poi, scusi, il fatto che fin dal primo post lei mia abbia coinvolto a mezzo di un educatissimo “LEI”, cui continuo per altrettanta educazione ad attenermi nelle repliche, non potrebbe essere interpretato come una presa per il culo ? Potrebbe. Invece credo non lo sia. Anzi sono certo che non lo è: è semplicemente un modo elegante ed educato di proporsi fra sconosciuti, in rete. E su internet l’eleganza è ormai bandita, mentre l’educazione sempre più evanescente, ne più ne meno come i congiuntivi. Internet ha questa inspiegabile attrattiva: diffonde ignoranza in forza silenziosa; rende passabile una coniugazione all’indicativo quando la lingua italiana esigerebbe il congiuntivo. Ma non voglio darle una lezione di grammatica e analisi logica, di cui certamente non ne necessita. Quindi sgombri il campo da equivoci, e accetti di considerare la sua lettura del mio post da lei richiamato come un semplice fraintendimento.

Nel merito, il suo sistema oggi ha sbagliato. Capita. E sono contento. Veramente contento. E non certo per la fallacità del suo modello, su cui non ho mai nascosto pubbliche perplessità, ma per l’affidabilità della mia intuizione originaria: tutti i sistemi che ipotizzano livelli prospettici, a cash chiuso oltretutto, performano a bassissimi livelli di volatilità. Non appena questa, improvvisamente, si rialza, non c’è modello che la anticipi, non c’è sistema che regga l’onda d’urto. Mi passi il francesismo: non ci sono cazzi. E questo mi conforta, perché significa che la semplicità, o ancor meglio, banalità del mio approccio borsistico non è inferiore, a consuntivo, a modelli analitico previsionali farciti di previsioni, algoritmi e interpolazioni di qualsivoglia componente. La questione è sempre la stessa, e non è filosofica: il fatto che esistano migliaia di sistemi significa semplicemente che non ce n’è uno affidabile erga omnes. Arrivo addirittura a dire che la statistica dimostra l’affidabilità del semplice lancio della monetina, visto che sul lungo termine, unico vero parametro di attendibilità di un trader, lo stupidissimo lancio della moneta allinea al 50% le probabilità testa/croce. Quindi io so già in partenza che, peggio che vada, posto a 100 punti fissi il loss ed il gain, sarebbe totalmente inutile smarronarsi ad interpretare grafici nella misura in cui al 1000esimo lancio, sarei alla peggio in pari.

Detto quanto sopra, non credo ad una virgola del fatto che lei abbia piramidato fino a 100 Fib. Nemmeno fosse stato sotto effetto di stupefacenti. Se l’ha fatto, non me lo dica nemmeno. La considererei uno squilibrato. Mentre preferisco continuare a considerarla un interlocutore stravagante. A proposito di stravaganza ed equivoci, non ho capito se quella storiella che mi doveva raccontare me l’ha raccontata nel suo post in cui mi rende partecipe delle sue evoluzioni similreligiose trascendentali o invece me la deve ancora raccontare.

Come anticipatole, se non ho sonno, ne sete ne fame ma soprattutto voglia (oggi poca) di stare on line, forse ma forse, più tardi vorrei condividere con lei un fatto che mi è capitato questa notte e che mi ha fatto pensare. Non tanto a lei in quanto tale, perché per fortuna non appartiene ai miei sogni, ma a quello che mi ha detto ieri.

Faccia il bravo.

Nel post lei parla di matematico, supponiamo anche che questo post sia stato frainteso, mea Culpa, ma è tutta mattina che lei la sua socia e altri ebeti fate gli spiritosi contro me, Io di qua’ io di la’, io non ci credo, 600 Gain ma figurati faccio io 85% ma voi seri siete? Ma ci credete davvero a quello che dite! E credete che le mie siano palle. Ok basta saperlo e vi lascio nel vostro brodo, cioè a leggervi stamattina sembrava che voi eravate i maestri e io il povero ciarlatano catapultato sulla terra in questi giorni. Si rilegga bene i vostri post demenziali, noterà ironia contro di me, e falsità assurde. Come al solito realtà deviata centinaia di dimostrazioni di potenza in anni di IO e si va a prendere i 100 fibboni? Ma voi siete malati, scrivevo di operazioni intraday facevo mettere prezzi dal giorno prima e vi ho fatto vedere 3500 punti in 20 sedute,ma siccome non scriveva nessuno ho pensato di cominciare a creare qualcosa che mi mandasse in difficoltà e infatti i pesci sono arrivati presto e li’ divertimento assicurato perché se no nessuno diceva niente dopo sedute in cui facevo fare 500 punti in 2/3 ore basta andare a rivedere è tutto chiaro prezzi messi il giorno precedente, nessuno poteva eccepire

Chi mi conosce sa che io apro solo ed esclusivamente intraday e che x me Over è assolutamente un divieto come mia regola personale. Io sui 100 fibboni ci ridevo, solo un demente poteva credere, sempre quel demente non dice però dei molteplici Gain fatti fare in intra, no va a prendere quando si ride, e ripeto se non avessi fatto così il 3d era vuoto non scriveva nessuno

Quindi bando ai mentecatti che credono ai 100 fibboni

Il sistema che io propongo non è valido? Secondo me è validissimo, solo che lei non lo sa leggere, il sistema mette dei numeri che o rimbalzano o prendono un min o un max a volte anticipa di 100/150 punti e non esegue nessuna operazione. Oggi ha sbagliato nel senso nessun min o max ma ha rimbalzato sul primo movimento 135 punti e sul secondo 300 punti, quindi errore quanto vuole ma il sistema avrebbe generato un Gain

Poi se x voi io sono un bugiardo e non so niente di borsa ben x voi se siete maestri, ma infatti non perdo tempo con gente che crede di darmi lezioni di borsa e non contenta ti prende pure x il culo. Avevo già avvisato in passato di non esagerare e me ne sarei già andato se non che qualcuno poi ti chiama x dire di dare ancora qualche indicazione. A me alla fine non me ne frega un caxxo di dare indicazioni x far vedere se ce l’ho lungo o no, non mi piace però quando poi passo io x ciarlatano e voi i maestri, così non ci siamo, fate voi adesso mi diverto io

Comunque la fortuna e la casualità non c’entrano niente con un sistema che ha generato Gain reali con operazioni reali e soldi reali incassati

600 operazioni in Gain consecutive le ho fatte davvero dal 2008 al 2012

Se non ci credete è un problema vostro non mio, potrei dimostrarlo ma non mi interessa assolutamente! È passato tanto tempo la vita scorre e passa tutto, solo i cretini si distinguono x sempre e oggi qui un paio di vostri compagni di merende mi ha tolto qualsiasi dubbio
Pertanto andate a cagare
Come vede sono stato esplicito

No no, solo oggi perchè volevo strafare.
Di solito faccio paper e la sera nel piatto ci metto dei pezzi di carta.

Perchè? :-?

No perché usare il minifib e’ come giocare le caramelle
Per questo quella mattina che continuava a shortare in un mercato long ero preoccupato x lei, ma se mi dice che usa il minifib allora va bene anche così x divertirsi

No perché usare il minifib e’ come giocare le caramelle
Per questo quella mattina che continuava a shortare in un mercato long ero preoccupato x lei, ma se mi dice che usa il minifib allora va bene anche così x divertirsi
Col fib è un attimo rovinarsi se si va short dai minimi fino a sera, e lei quel giorno shortava a ripetizione 21830/21855/21910 e se ricorda io le dissi che non era il caso

Nel post lei parla di matematico, supponiamo anche che questo post sia stato frainteso, mea Culpa, ma è tutta mattina che lei la sua socia e altri ebeti fate gli spiritosi contro me, Io di qua’ io di la’, io non ci credo, 600 Gain ma figurati faccio io 85% ma voi seri siete? Ma ci credete davvero a quello che dite! E credete che le mie siano palle. Ok basta saperlo e vi lascio nel vostro brodo, cioè a leggervi stamattina sembrava che voi eravate i maestri e io il povero ciarlatano catapultato sulla terra in questi giorni. Si rilegga bene i vostri post demenziali, noterà ironia contro di me, e falsità assurde. Come al solito realtà deviata centinaia di dimostrazioni di potenza in anni di IO e si va a prendere i 100 fibboni? Ma voi siete malati, scrivevo di operazioni intraday facevo mettere prezzi dal giorno prima e vi ho fatto vedere 3500 punti in 20 sedute,ma siccome non scriveva nessuno ho pensato di cominciare a creare qualcosa che mi mandasse in difficoltà e infatti i pesci sono arrivati presto e li’ divertimento assicurato perché se no nessuno diceva niente dopo sedute in cui facevo fare 500 punti in 2/3 ore basta andare a rivedere è tutto chiaro prezzi messi il giorno precedente, nessuno poteva eccepire

Chi mi conosce sa che io apro solo ed esclusivamente intraday e che x me Over è assolutamente un divieto come mia regola personale. Io sui 100 fibboni ci ridevo, solo un demente poteva credere, sempre quel demente non dice però dei molteplici Gain fatti fare in intra, no va a prendere quando si ride, e ripeto se non avessi fatto così il 3d era vuoto non scriveva nessuno

Quindi bando ai mentecatti che credono ai 100 fibboni

Il sistema che io propongo non è valido? Secondo me è validissimo, solo che lei non lo sa leggere, il sistema mette dei numeri che o rimbalzano o prendono un min o un max a volte anticipa di 100/150 punti e non esegue nessuna operazione. Oggi ha sbagliato nel senso nessun min o max ma ha rimbalzato sul primo movimento 135 punti e sul secondo 300 punti, quindi errore quanto vuole ma il sistema avrebbe generato un Gain

Poi se x voi io sono un bugiardo e non so niente di borsa ben x voi se siete maestri, ma infatti non perdo tempo con gente che crede di darmi lezioni di borsa e non contenta ti prende pure x il culo. Avevo già avvisato in passato di non esagerare e me ne sarei già andato se non che qualcuno poi ti chiama x dire di dare ancora qualche indicazione. A me alla fine non me ne frega un caxxo di dare indicazioni x far vedere se ce l’ho lungo o no, non mi piace però quando poi passo io x ciarlatano e voi i maestri, così non ci siamo, fate voi adesso mi diverto io

Comunque la fortuna e la casualità non c’entrano niente con un sistema che ha generato Gain reali con operazioni reali e soldi reali incassati

600 operazioni in Gain consecutive le ho fatte davvero dal 2008 al 2012

Se non ci credete è un problema vostro non mio, potrei dimostrarlo ma non mi interessa assolutamente! È passato tanto tempo la vita scorre e passa tutto, solo i cretini si distinguono x sempre e oggi qui un paio di vostri compagni di merende mi ha tolto qualsiasi dubbio
Pertanto andate a cagare
Come vede sono stato esplicito

Io scherzo. Ma lo stesso puoi fare tu e tutti con me.
Certo mi riesce difficile credere a certe cose che scrivi ma chi mi conosce sa che vero o falso, non mi interessa quello che fanno gli altri.
Sono sul forum per trovare la giusta competizione e un pò per svagarmi, sdrammatizare le giornate no.

Tutto qua.

Io scherzo. Ma lo stesso puoi fare tu e tutti con me.
Certo mi riesce difficile credere a certe cose che scrivi ma chi mi conosce sa che vero o falso, non mi interessa quello che fanno gli altri.
Sono sul forum per trovare la giusta competizione e un pò per svagarmi, sdrammatizare le giornate no.

Tutto qua.

Se scrive così alzo le mani non dico niente, ognuno fa il suo gioco senza prendere x forza in giro altri

ed altrettanto anche io sarò esplicito. A cagare ci vada lei per primo, a meno che veramente non creda che esista sulla faccia della terra qualche tonto disposto, con cambiale in bianco, a credere a 600 operazioni consecutive in gain. Al terzo giorno che osservo il suo sistema, la terza operazione sarebbe andata in loss. Poi chi prende per il culo sarei io ?
:)
E non faccia la vittima che se è vero quello che ha scritto ieri sera, a quest'ora lei dovrebbe stare a godersi la vita e non a discutere di cazzate con un mezzo sfigato.
Le lascio intuire chi sarebbe l'altro mezzo necessario a ricomporre l'unità, senza necessità di tentare per 600 volte. La probabilità è ridotta al 50% ed io mi sono già incluso nella definizione.
Faccia il bravo.

Le ripeto ma vedo che lei ha problemi di comprendonio

Il sistema oggi garantiva il Gain con i rimbalzi
Bisognava entrare in area 22010/22070 ed è salito 300 punti
Ma faccia il bravo lei, e vada a ricagare che mi sa che non l’ha fatta tutta

Più che operazioni consecutive sono sedute consecutive
Cioè io aprivo e mediavo e a fine giornata ero in Gain

E comunque erano oltre 600 dovrei andare a rivedere, poi feci una giornata da pari

Users who are viewing this thread

Back
Alto