Trading con i segnali del mio cane.

Un grosso topo morto. :eek:

Non vorrei crearti inutili allarmi ma occhio all'ingestione di topi.

Oltre alle malattie di cui sono portatori non va trascurato il fatto che ingeriscono esche avvelenate delle varie campagne di derattizzazione.
Inevitabilmente il veleno fa effetto anche su chi si mangia un topo apparentemente "sano".

Non vorrei crearti inutili allarmi ma occhio all'ingestione di topi.

Oltre alle malattie di cui sono portatori non va trascurato il fatto che ingeriscono esche avvelenate delle varie campagne di derattizzazione.
Inevitabilmente il veleno fa effetto anche su chi si mangia un topo apparentemente "sano".

Mah..il cane è terrier quindi non mi ero allarmata alla vista del topo. E non è che se lo sia proprio mangiato.
Cmq abbiamo fatto tutti gli esami, arrivati poco fa e sono tutti negativi è solo un pò anemico.
Il cane è attivo, sembra stia benissimo, mangia. Solo che sono diversi giorni che non trattiene nulla. Ma nulla, nulla. E dalla parte finale...
Vi lascio immaginare in appartamento......................cercando di seguire i mercati...

La vita da cane la sto facendo io. :rolleyes:

Grazie mille.

Oggi sono carica. :X

sul fib era nell'aria, c'e' una correlazione molto alta con lo spread...poi se ci mettiamo pure il tasso schiantato...gain strepitosi per i btp in pancia delle banche

Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto