Trading con i segnali del mio cane.

si ma i segnali possono essere sporchi, poco lineari...insomma caccia di stop
In questo momento non posso dire. Devo rimettermi con calma sul sistema.
Può essere che smetta di postare segnali o che continui, non lo so. Vedremo.
Però se devo tradare così meglio lasciar perdere e fare paper per un pò. Non mi vergogno affatto.

In questo momento non posso dire. Devo rimettermi con calma sul sistema.
Può essere che smetta di postare segnali o che continui, non lo so. Vedremo.
Però se devo tradare così meglio lasciar perdere e fare paper per un pò. Non mi vergogno affatto.

guarda che e' un momento stramaledettamente difficile...sto sbarcando il lunario solo perche' ho sempre opzioni deep otm...e per culo mi vanno sempre dentro..prova anche tu

guarda che e' un momento stramaledettamente difficile...sto sbarcando il lunario solo perche' ho sempre opzioni deep otm...e per culo mi vanno sempre dentro..prova anche tu

Non ci capisco niente di opzioni Maro. Devo fare quello che so fare.
Vabbè stasera se ho la forza riguarderò tutto :(
Sennò paper e pedalare...:ombrello:

Tra l'altro il mio cane non è di aiuto in questi giorni...si è mangiato un topo e non credo l'abbia digerito bene...:rolleyes:

ok ormai sono morte, ma guarda cosa rischio, te ne danno solo 12, il limite + grosso

Immagine.gif

@Spike72

So perfettamente di cosa si occupa, ho capito dopo un post da come scrive che lei non viene dalla strada come me, io ho conseguito a malapena la licenza media, buttato fuori dalla scuola mi hanno promosso dalla disperazione x non vedermi più, testuali parole dei professori ai miei genitori
Anch’io come lei non ho più molta voglia di queste cose, 30 anni di numeri poi la testa prima o poi cede, immagazzina dati ma intanto il cervello invecchia e non ha più capacità di ricezione come un cervello giovane
Forse la differenza tra me e lei in questo campo è stato proprio il fatto che io a differenza di lei, non mi sarei potuto ritagliare uno spazio decente in questa società, e siccome in questo campo avere studiato avere cultura e sapersi esprimere perfettamente non sono basilari, credo che la mia disperazione e la voglia di riuscire in qualcosa, siano stati determinanti
La ringrazio comunque x la stima e contraccambio il pensiero

Saluti

Boiler, ho capito bene che non tradi il fib ma il forex?

A dir la verità nemmeno il forex

Io personalmente non posso nemmeno usare il mouse, ho la mano destra perennemente fasciata, rotta da giovane dopo una rissa, da allora a oggi ho un dolore cronico e si gonfia regolarmente quando deve cambiare tempo e con l’umidità

Dovrei fare un operazione altrimenti non potrà guarire, gli ho detto che mi terrò la mano così fino alla fine :D

Quando facevo trading usavo azioni e fib
Le azioni facevo solo quelle più liquide, UCG Intesa Eni Generali Fiat ora Fca ecc ecc

Sul forex ho messo al bando una cifra che posso perdere, do’ indicazioni a dei parenti e loro eseguono

Se guadagno si prendono il 30% se perdono cazzi loro e soprattutto miei :d:

In questo momento sono fermo anche sul forex

A dir la verità nemmeno il forex

Io personalmente non posso nemmeno usare il mouse, ho la mano destra perennemente fasciata, rotta da giovane dopo una rissa, da allora a oggi ho un dolore cronico e si gonfia regolarmente quando deve cambiare tempo e con l’umidità

Dovrei fare un operazione altrimenti non potrà guarire, gli ho detto che mi terrò la mano così fino alla fine :D

Quando facevo trading usavo azioni e fib
Le azioni facevo solo quelle più liquide, UCG Intesa Eni Generali Fiat ora Fca ecc ecc

Sul forex ho messo al bando una cifra che posso perdere, do’ indicazioni a dei parenti e loro eseguono

Se guadagno si prendono il 30% se perdono cazzi loro e soprattutto miei :d:

In questo momento sono fermo anche sul forex

Grazie era solo curiosità.

Io farei meno il fenomeno ed approfondirei il discorso della mano. Non puoi pretendere che spostino sempre le pentole al posto tuo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto