Trading con i segnali del mio cane.

Avevo un consulente finanziario agli inizi, mi diceva sempre, portare a casa
Bisogna però vedere che strumenti usate che commissioni avete ecc ecc
Ti faccio un esempio
EurFx futures
Entro 5 contratti 10k miei a mercato ci sono circa 695.000 dollari
Commissione fissa 6 dollari x 5 entrata e uscita devo già scalare 60 dollari commissione
Mi bastano 20 tick che vuol dire 1.1170 compro vendo a 1.1180 che se hai un minimo di conoscenza, hai 23 ore di tempo x fare questo piccolo movimento, 20 tick x 12.5 dollari a tick sono 250 dollari e ti sono bastati 2000€ con 1 contratto, con 5 guadagni 1250 dollari -60 commissioni e capital Gain, niente Tobin :D sul forex

Se non riesco a prendere 20 tick vuol dire che canno completamente entrata e non so leggere la giornata, vuol dire che devo studiare meglio, al limite ti fermi e approfondisci ulteriormente gli studi. Devi arrivarci pian piano alle cose, ovvio che nessuno può pretendere di guadagnare facile, devi fare un percorso
E in ogni caso 1.1170 fino a 1.1180 e’ uno scostamento minimo da bambini dell’asilo mariuccia, con la giusta preparazione puoi fare degli strike migliori

ecco questo è proprio quello che non bisogna fare prendere pochi tick con tanti contratti, la volta che ti vanno contro ti mangi 10 trade in gain, poi vediamo emotivamente come entri nel trade successivo

E comunque sti mercati dovete mettervi anche in testa che bisogna saperli prevedere almeno 8 volte su 10 cioè avere un idea di movimento di Range un min un max possibili rimbalzo caxxo

io non prevedo un caz e non credo ai veggenti, entro e gestisco il trade che può durare anche 20/30 giorni

io non prevedo un caz e non credo ai veggenti, entro e gestisco il trade che può durare anche 20/30 giorni

Ma che c’entra la veggenza, si tratta solo di acquisire conoscenza, devi andare in guerra quindi devi prepararti e armarti, poi può anche finire male lo stesso questo devi accettarlo fa parte del rischio, devi solo giocartela al meglio
20/30 giorni con la leva che usano i miei Trader vuol dire fine sicura, a quel punto troverai 4 morti cioè i miei Trader, e io sotto un ponte insieme al becchino con un cartone e un piattino
Se puoi stare aperto 20/30 giorni hai controvalori minimi a mercato tipo 10/20k e allora vabbè è un altro concetto

ogniuno fa come crede, io in un mese faccio una o due operazioni, chi fa intra decine...

Ultima modifica di un moderatore:
ogniuno fa come crede, io in un mese faccio una o due operazioni, chi fa intra decine...

Allora cominci a essere scalper, quelli fanno operazioni strettissime, ne fanno anche centinaia al giorno 2/3 tick robe da 20/30 € perché come avrete visto, con la piatta giusta e le commissioni fisse puoi essere in già in Gain con 2 tick
Non è il mio tipo di trading, sempre detto che io operavo un entrata e un uscita, oppure un entrata una mediata e uscita 2/3 eseguiti al giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto