fit-tizia
Forumer storico
80 per cento cosa?
Io parlo sempre di operazioni.
80 per cento cosa?
80 per cento di operazioni in gain?
è impensabile guadagnare tutte le settimane
l importante è essere dentro nel momento giusto , dalla parte giusta
si triplica il capitale in poche settimane
è impensabile guadagnare tutte le settimane
l importante è essere dentro nel momento giusto , dalla parte giusta
si triplica il capitale in poche settimane
Zio però 100% si può fare solo a patto di non stoppare mai. E ti può andare bene 999 volte ma alla 1000ma ti spiezzano le gambette in mille piezzi.Se possibile bisogna cercare di fare 100%
Se parto con l’idea di studiare x fare 100% male che vada farò 80/90%
Se parto con l’idea che fare 80% è già un miracolo farò 60%
Se parto con l’idea che probabilmente sarà difficile vincere, sarà quasi certo che non vincerai
Assolutamente.
Però prendiamo ad esempio un mese di lavoro. Sono 20 giorni per 3/4 operazioni daily per un totale di 60/80 operazioni. Abbastanza per aggiornare la statistica regolarmente.
Io mi chiedo, perchè in questo mese ci devono essere 3 giornate storte. E ci sono sempre, puntualissime..
DEVE esserci una ragione, un qlc che mi sfugge dove il sistema va per i fatti suoi ( o io? )
Lo so perfettamente che ci ha ragione. Solo mi rode dargliela
Tu studia. Voi schiappettatevi al vento
Poi riferite
Si sono troppe...però se ci sono e sono regolari, significa che c'è una ragione.Io 3 giornate storte in un mese non le ho mai avute, sono troppe, bisogna sempre leggere bene il mercato, ci sono giornate che qualcosa non quadra, non sei sicuro, bene in quel caso stai fermo
Zio però 100% si può fare solo a patto di non stoppare mai. E ti può andare bene 999 volte ma alla 1000ma ti spiezzano le gambette in mille piezzi.