Trading con i segnali del mio cane.

Perchè alla luce dei "precedenti" ti fideresti della "autenticità e correttezza"???

Allora, facciamo così
Visto che lei e l’altro ciarlatano Marofib sostenete che non è vero, sono disposto a dimostrarvi che lavoro x un broker istituzionale e ovviamente di conseguenza vi passerò quello che chiedete, anche se sinceramente mi sembrate fuori strada se vi attaccate a questo storico, capisco la disperazione ma ci sono altre strade più semplici più dirette e più efficaci

Ora non penserete che io vi passo queste informazioni dopo tutta la merda che avete sparato addosso, non voglio soldi, la mia richiesta è molto semplice

Gli utenti Marofib e Dimaraz devono scusarsi pubblicamente qui in questo 3d col sottoscritto Powermind, ritirando tutte le accuse gratuite ed infamanti

Dopodiché avrete la prova di quello che dico

Una volta asserito che siete due ciarlatani, una volta che avrò dimostrato x chi lavoro, sarò costretto ad abbandonare questo forum x sempre, in quanto a quel punto il gioco sarà terminato

Mi aspetto le vostre scuse pubbliche

mica basta uno storico per dimostrare che lavori per qualche elefante..basta che conosci uno col terminale..anche un privato puo' averlo ...ma il gioco deve valere la candela...(ps c'e' anche il periodo di prova gratuito..un mio amico l'ha fatto una volta per raschiare il + possibile:D
resto cmq basito che un trader istituzionale non sappia fare un rollover..non mi servono altre prove...chiedi all'altro utente se gli bastano

Users who are viewing this thread

Back
Alto