Trading con i segnali del mio cane.

anche a quelli sul marciapiede :-R
Secondo me 710 è tanto. Ma se lo dice King Kong, allora :vado:

Non passava nessuno grazie al cielo e non è caduto sulle macchine parcheggiate. Adesso ci scherzo ma ho vissuto davvero un attimo di terrore...
710 è tanto...però se non è oggi è domani ma 710 sono da rifare.

E adesso che l'ho scritto non li rifaranno più per i prossimi 6 mesi. :rolleyes:

Per me fa capire solo quello che vuole...un pò come me, diciamo...:perfido:

non lo conosci bene allora, non sa come funziona un rollover e nemmeno sapeva della tobin tax (ha messo gain il differenziale tra due scadenze) e si e' spacciato per un trader istituzionale!..le balle le puoi anche raccontare ...ma non devi andare oltre i tuoi limiti

cmq se la cava bene anche con la terza coniugazione: è raro trovarne tre consecutive nello stesso periodo, senza che si possano distinguere fra principale, subordinata e di complemento essendo tutte e tre principali nel flusso logico. Più che altro, lenire non c'entra un kaz, ma capisco che l'assonanza suonava bene per includerla nel contesto. Una volta ho bocciato un candidato ad un esame di stato perchè sbagliò una A, omettendo la H. Compito tecnicamente impeccabile, ma quella H dimenticata......alla fine su 10 commissari, il mio voto fu decisivo :devil:
Poi non mi hanno più fatto partecipare alle commissioni di esame.:tristezza: Mi hanno sbolognato in quella di diritto societario, perchè lì dicono che offro contributo superiore.:cry:

i tempi di scuola sono passati da un bel po', se ti metti con la penna rossa non ne usciamo vivi

cmq se la cava bene anche con la terza coniugazione: è raro trovarne tre consecutive nello stesso periodo, senza che si possano distinguere fra principale, subordinata e di complemento essendo tutte e tre principali nel flusso logico. Più che altro, lenire non c'entra un kaz, ma capisco che l'assonanza suonava bene per includerla nel contesto. Una volta ho bocciato un candidato ad un esame di stato perchè sbagliò una A, omettendo la H. Compito tecnicamente impeccabile, ma quella H dimenticata......alla fine su 10 commissari, il mio voto fu decisivo :devil:
Poi non mi hanno più fatto partecipare alle commissioni di esame.:tristezza: Mi hanno sbolognato in quella di diritto societario, perchè lì dicono che offro contributo superiore.:cry:
i tempi di scuola sono passati da un bel po', se ti metti con la penna rossa non ne usciamo vivi

Eh ma che scassab@lle che siete...vi tirerei un Kong in testa, vi tirerei.

Segna tutto.
Ho qualche spesa al momento ma appena chiudo questo lonc, con i due spicci che mi avanzano te la compro.
Posto barca incluso chiaramente...non è che stiamo a perderci in piccoli dettagli, no?

mo mo ho segno...ma il posto barca proprio no , non mi piacciono le barche!!! Piuttosto un bel fuoristrada taroccato con molle e sospensioni all'americana...:-D
Ma chi cadde dal 4° piano? un gatto spero...

mo mo ho segno...ma il posto barca proprio no , non mi piacciono le barche!!! Piuttosto un bel fuoristrada taroccato con molle e sospensioni all'americana...:-D
Ma chi cadde dal 4° piano? un gatto spero...

Un gioco di gomma del cane

kong-classic-medium-gioco-per-cani.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto