Trading con i segnali del mio cane.

scusate ma la macchina il nostro amico power ve l'ha messa ed era nuova
ma perché non rompete er capzo a qualcun altro che dice baggianate???

volete sto OI
io lo ho un po' di storico dal 2017 non e' affidabilissimo pero' incrociato con quello che avete voi trader professionali :D

lo volete???
non rompete piu' er cazpo a power pero'

mica basta uno storico per dimostrare che lavori per qualche elefante..basta che conosci uno col terminale..anche un privato puo' averlo ...ma il gioco deve valere la candela...(ps c'e' anche il periodo di prova gratuito..un mio amico l'ha fatto una volta per raschiare il + possibile:D
resto cmq basito che un trader istituzionale non sappia fare un rollover..non mi servono altre prove...chiedi all'altro utente se gli bastano

se fa il forex dell rollover non gliene frega mica
cmq la macchina la ha messa

scusate ma la macchina il nostro amico power ve l'ha messa ed era nuova
ma perché non rompete er capzo a qualcun altro che dice baggianate???

volete sto OI:
io lo ho un po' di storico dal 2017 non e' affidabilissimo pero' incrociato con quello che avete voi trader professionali :D

lo volete???
non rompete piu' er cazpo a power pero'

perche' non te lo limoni nel suo thread:D?

ma tranquillo, mica mi offendo,ognuno ha la sua strada

a me e' simpatico e me leva lo stress che accomulo
poi mi stimola a trovare numeri che possono servire o potrebbero
il dax oarami so mago su bund non ne parliamo mi manca er fib
perché ha book molto corto e poi la mia piattaforma mi da 5 livelli e ci faccio nulla
vanno calcolati algoriticamente attravero calcoli e sistemi borsistici come fa power

a me e' simpatico e me leva lo stress che accomulo
poi mi stimola a trovare numeri che possono servire o potrebbero
il dax oarami so mago su bund non ne parliamo mi manca er fib
perché ha book molto corto e poi la mia piattaforma mi da 5 livelli e ci faccio nulla
vanno calcolati algoriticamente attravero calcoli e sistemi borsistici come fa power

poi se power mi da il consenso ti forniro i numeri su eur/usd attraverso calcoli matematici e sistemi borsistici

nessuno ha detto che non e' simpatico...viceversa non entrerei neppure nei suoi thread
pero' non puo' dire qualunque cosa che gli fantastica in testa e pensare di farla franca

se fa il forex dell rollover non gliene frega mica
cmq la macchina la ha messa

Come se io non sapessi cos’è un roll Over
Tra l’altro sono stato io il primo a parlare di roll Over e comunque se uno fa fib come ho sempre fatto io sa benissimo cosa è un roll Over e come funziona
Ma che stai pure a perdere tempo a rispondere?
Ecco queste cose roll Over 100 fib Tobin Tax sono tutte prese x il culo che avrebbe capito anche un demente, a parte 2 o 3 sottosviluppati che persistono a scrivere le stesse cose inutili

Users who are viewing this thread

Back
Alto