Trading con i segnali del mio cane.

Va bene ma solo perchè gli alunni dotati scarseggiano.
Mi ripeta la sua entrata così valuto il livello.

Ieri a 21250 ho aperto 3 Fib short
Ai prezzi attuali sono sotto circa 300 punti x 3 = 900 punti mi segna ora - 4500€
Ma non x questo dovete darmi del paralitico
Sono un essere umano anch’io
Capita di sbagliare, l’importante è che io mi rifaccio in futuro

Detto questo ora mi faccio un panino con tonno e maionese, un panfocaccia più che altro
Molto buono

Buon appetito a tutti :banana:

Vedi di non fare la fine di lupettoblu, almeno. Lui shorta e poi mette in frigorifero per settimane, quando potrebbe diventare veramente ricco sfondato ( forse sfondato già lo è :mmmm:) se solo abbinasse alle sue visioni certe coperture in opzioni.
Ti sarai almeno fatto un'idea delle'eventuale stop......

NO dello stop mi importa una sega, lo stop è x i pezzenti, sono disposto a farmi mangiare tutto, tanto quando finisce il margine te la chiudono d’ufficio non devo neanche sforzarmi di fare un click :corna:

Non so se l’ha capito ma io ho i soldi :-D
Li butto dalla porta mi rientrano dalla finestra :banana:

Oggi esco prima prof
Sono svogliato non ho voglia di seguire la lezione
Vado a farmi una pennichella

Saluti a tutti anche ai cani

:bye:

Ah che sbroffa

Rientrano dalla finestra........? Che culo.

Nel 1991 mi pare, durante il maxi processo a Palermo, il presidente chiese a Gaetano Badalamenti: mi spieghi come faceva lei ad avere una valigetta 24 ore contenente oltre un miliardo di lire appoggiata sul comodino....
E badalamenti risposte: vede presidente, io dormo sempre con la finestra aperta....sarà volata dentro.

Ahahah un mito :lol:

Io un gatto l’ho chiamato Ciancimino

Per ora è una correzione su 1h e 4h che sono long.

Allarga il grafico.
Quella piccola discesa che chiami correzione lo è del rimbalzo partito ieri...troppo presto per dire se sarà rialzo.

LO chiamo "rimbalzo" perchè i volumi realizzati fin quando sono andato via erano bassi e con un differenziale sbilanciato rispetto a quello della salita precedente (partita sempre da questi valori).
Nelle giornate veramente "toro" vi son eseguiti di Fib in numero superiore di 3 volte rispetto ai mini (oggi erano solo 2 volte) e superato un livello non tornano mai indietro più di 30/50 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto