Trading con i segnali del mio cane.

Tasto dolente ma non per il sistema... cmq si ha generato segnale long ma non sono entrata. Visto che sono così per aria in questi giorni...

Funziona così: io mi faccio un'idea di come vogliono muoversi, poi attendo segnale del sistema che è sempre o quasi buono. Dopodichè una volta in gain, ci metto del mio.
Perchè poi le cose vanno dette. Devo leggere nero su bianco perchè losso. Altrimenti mica la capisco...abbandono il sistema e vado per la mia strada...con le mie idee...come una colliona...

E manco ho l'accortezza di mettere stop profit, no no, neanche quello.
Si vede che mi piace così...
E non c'è santo del cielo che mi cambi se non decido io.
Forse un morso del mio cane. L'unica.

Ma il forum a me serve a questo. A rendere pubblico come un sistema vincente alla fine non serva a niente se non si fanno i conti con il proprio ego.

Il mio poi, è immenso...e scriviamo anche questo, nel caso non si fosse capito.

io quello che invece non sono mai e poi mai riuscito a capire, come logica intendo, è come sia possibile che gli stessi soggetti che ieri sera alle 9 hanno liquidato il nasdaq con uno storno di quasi 200 punti, e di fatto, un paio d'ore dopo, a cash aperto, glieli facciano riprendere.

Ma cosa vuoi capire tu...cosa, cosa?

Piuttosto abbiamo notizie dell'alunno Boiler?

Ps però i 710 non me li sono inventati, i 900 forse si :D

Cmq oggi primo giorno del mese

Perchè dici che ci sono pochi eseguiti? A me sembrano nella norma. :-?

Io ho parlato di volumi riferiti come differenza fra eseguti Fib rispetto ai Mini e sempre fino al momento in cui ho postato.

Comunque fino a questo istante ci sono poco più di 19.000 contratti Fib ...se torni al 3 Luglio scorso quando ha strappato i top precedenti (sulla scusa della Legarde/no provvedimento UE) a fine giornata erano almeno 28mila.

Parliamo di dow che ha fatto in questi giorni tutti i livelli sciort che avevo dato (pausa applauso).
Il dow ora lo vedo fino a 27250 (pausa silenzio)

categorica :pollicione:
cmq direi che se le analisi sono così precise e drastiche nell'obiettività, potresti essere sulla strada giusta per correggere i presunti difetti

Certo che sono precise, vuoi che non mi conosca? Sono precisissime e sono stata fin troppo buona nel giudicarmi.

Chiaramente se dovessimo fare i 710 oggi (pausa applauso)...e beh...allora cancellerò tutti questi post...

non per rompere le balle, ma se proprio proprio bisognasse essere precisi, direi 725 e non 710. E comunque non oggi. E qui scattano 92 minuti di applausi

Non so, ora il dollaro sembra fare un timido gesto...ancora molto timido...mi stia attento Spaic e si prepari alla genuflessione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto