concealing baby
Che Dio li fulminasse adesso!!!
Long 455
stoppato!!!
Long 455
Allarga il grafico.
Quella piccola discesa che chiami correzione lo è del rimbalzo partito ieri...troppo presto per dire se sarà rialzo.
LO chiamo "rimbalzo" perchè i volumi realizzati fin quando sono andato via erano bassi e con un differenziale sbilanciato rispetto a quello della salita precedente (partita sempre da questi valori).
Nelle giornate veramente "toro" vi son eseguiti di Fib in numero superiore di 3 volte rispetto ai mini (oggi erano solo 2 volte) e superato un livello non tornano mai indietro più di 30/50 punti.
Il segnale di prima era andato in gain e ha generato 1000 euri non sono niente con 4 ctr.
Appunto ..sono "niente" perchè un movimento di 50 punti su 21500 rappresentano un 0,2%.
In una gornata "normale" di una borsa/mercato "normale" dovrebbero esserci più movimenti up/down per quel valore "minimo".
Solo che qui capita come quanto capitato fra lunedi pomeriggio fino a ieri pomeriggio...ore imballati su certi valori.
Cmq oggi primo giorno del mese
Sto aspettando il dollaro...e non di un mese qualunque.....agosto!! il + ballerino di tutti, tutti in ferie...mercato sottile
ho ricordi di grosse spike e grosse fregature
Sarei entrata anche io col quinto ctrrilong da 430 - senza ambizioni (490 se li fa li prendo)
Sarei entrata anche io col quinto ctr
il tuo ts ti indica il segnale di ingresso. Ma come ti regoli sul segnale di uscita ? E che parametro usi per lo stop ?
5 ? Ocio che io tutto sto gas sull'acceleratore mica lo vedo....si fanno 70/80 punti poi rifiatano, ci ripensano e tornano indrio. O, almeno, così sembra, oggi