fit-tizia
Forumer storico
Non è facile capire a priori la tendenza del giorno, mi sono letta qlc l'altra sera ma non ho ancora avuto modo di verificare sui grafici.capirai! gli ho fatto una testa quadra...di quello abbiamo bisogno ..non di livelli
Non è facile capire a priori la tendenza del giorno, mi sono letta qlc l'altra sera ma non ho ancora avuto modo di verificare sui grafici.capirai! gli ho fatto una testa quadra...di quello abbiamo bisogno ..non di livelli
Non è facile capire a priori la tendenza del giorno, mi sono letta qlc l'altra sera ma non ho ancora avuto modo di verificare sui grafici.
Sai che non ho capito ?oggi con fineco c'e' stata la poss.ta' di coprirsi sul dax 480 e 770..praticamente ora si viaggia gratis e senza rischi...dagli un'occhiata...c'e' un solo problema....bisogna usare + prodotti perche' hanno messo un limite...magari se + gente gli rompe le scatole.....
FINECO: Keep it simple.
sul dax puoi comprare 12 unita' che corrispondono a 1 dax...se vuoi di + devi andare sul ftsemib..che visto che sta grande il doppio (21mila contro 12000) con 6 hai 1 dax e via discorrendo
Ah si si continuava ad uscirmi il pop up ma sono sempre diffidente e non ho proprio guardato. Poi guardo. Grazie...
20560/70 è il livello che avevo dato stamattina.
Da qua si capisce che devono spennare...speriamo non me![]()
Il long di stamattina? Ma certo che si...Mi sono dimenticata di mettere le coppeprof ma non è uscita in gain da prima???![]()