TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

no problem,
stai trank qui non vengono a rompere le palle fidati il primo che scrive ban un mese
e che sarebbe? e' un ricatto per stare senza cretini intorno? se apro discussione sono obbligato a essere un bersaglio di gente che si permette di dirmi aripjate ect se no alternativa stare sotto ala tua? ok, adios, se questa e' la filosofia sto a casa mia, mejo solo

tolto anche Enel..bel 1000 ino oggi lml..non vedo nulla di positivo stanotte si farà macello..se ho indovinato potrò ricomprare le stesse più sotto vediamo.

no problem,

e che sarebbe? e' un ricatto per stare senza cretini intorno? se apro discussione sono obbligato a essere un bersaglio di gente che si permette di dirmi aripjate ect se no alternativa stare sotto ala tua? ok, adios, se questa e' la filosofia sto a casa mia, mejo solo
parlavo del tuo 3d non qui trank se qualcuno viene di la lo fulmino

consiglio vetro rifletti se prendere perdita ..stanotte dovrebbero arrivare a Kiev e bombardare domanimattina potrebbero aprire ancora peggio.e solo un appunto da prendere in considerazione il ho lasciato circa 700 euro oggi.
aridaje...,ma che gli lascio che ucg aumenta dvd e intesa ha appena dato dati che paga saldo,,,,,,,queste aprile e giugno prima pagano poi salgono pure, ma manco 1 cent gli lascio, a bocca asciutta piatta lascio no che genero minus :tie:

dice o solo di prendere in considerazione poi ovvio ognuno come vuole..io quando vedo nneeo stoppo le perdite e se indovino rientro più giù altrimenti contabilizzo perdita.
tanto parlo di Telecom la merda che appunto sembra andare sui minimi ma non ho capito che è successo e Enel e STM .
poi domani può essere che Telecom esplode all insu e minchiappetta. ma secondo me se non escono notizie di pace domani mattina si dovrebbe proseguire con la discesa poi compri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto