TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

bella giornata di merda flat..lasciato sul campo un boato..pronto a ricomprare le stesse quantità e gli stessi titoli..già con 1 ora uscito sopra da dove stanno chiudendo .mm

mai stato più felice di prendermi una perdita come oggi...stoppare anche quando si pensa che non ha senso perché più giù non va..invece ho imparato che si può e i titoli da cui sono uscito .Enel chiuso più giù e su nuovi minimi in asta
STM più giù sotto 37 abbondante.
Telecom la merda più giù webuild dove ho venduto io praticamente il minimo a 629 l'ho fatto io.
se ho i dovimato le prendo tutte a me o 4 minimo da qui.
a parte Telecom che è una roulette...domani può fare più 9 senza motivo ma poco ci credo ..
ciao a tutti.ossa rotte ma è come essersi girati short. vediamo.

ammazza sto vedendo ora tutti i volumi in asta pesanti...Enel 13 milioni chiusura sui minimi stellantis vagonate chiusura sui minimi la merda di Iveco menomale me la so scordata oggi 1 milione sui minimi pazzesco..

azz più guardo e più vedo chiusure sui minimi.bnche tutte..
purtroppo stanotte si mette male .sto pazzo...la mattina fino a mezzogiorno dovrebbe scendere poi scontato anche l'attacco di stanotte e avvicinarsi dell' incontro se ci sarà si recupera un po' poi vedo...ma di solito succede sempre il contrario di quello che si pensa.

Tim: Asati a Consob e Procura, indagare su possibile insider
ROMA (MF-DJ)--"In base alla quotazione del titolo Telecom, riscontrata in data odierna, si potrebbe supporre che una parte del mercato sia già venuta a conoscenza di dati e fatti aziendali tali da aver generato un effetto penalizzante sulla quotazione del titolo. In qualità di presidente di Asati, l'Associazione piccoli azionisti e dipendenti Tim, vi invitiamo a promuovere un'indagine a tutela dei piccoli azionisti sull'ipotesi che si sia verificata una fuga di notizie sui dati che saranno presentati domani al Cda".
Lo scrive il presidente di Asati, Franco Lombardi, in una lettera inviata alla Consob e alla Procura della Repubblica di Roma.
gug
(END) Dow Jones Newswires
March 01, 2022 13:00 ET (18:00 GMT)

dice o solo di prendere in considerazione poi ovvio ognuno come vuole..io quando vedo nneeo stoppo le perdite e se indovino rientro più giù altrimenti contabilizzo perdita.
tanto parlo di Telecom la merda che appunto sembra andare sui minimi ma non ho capito che è successo e Enel e STM .
poi domani può essere che Telecom esplode all insu e minchiappetta. ma secondo me se non escono notizie di pace domani mattina si dovrebbe proseguire con la discesa poi compri.

ma tu leggi solo il tuo?
ieri quando citavi telecom sul mio ho postato sanzione TAR a telecom,,,,,,,anche se non collaboro mano a mano non sono un infame e non ho telecom..ho postato link a mò di avviso per te...vai a rileggere..ma se non mi leggi, va bè in futuro presta attenzione, sbirciare male non fa

vedere x credere
Ieri alle 17:01

secondo me se non escono notizie di pace domani mattina si dovrebbe proseguire con la discesa poi compri

se stai ordinaria puoi chiudere occhi, se stai marginazione ocio sl automatico in rapporto % prestito....UNA volta algiorno entro 17,25 si modifica, poi sei fatto......di nuovo, in bocca al lupo, e vedi di contabilizzarne il meno possibile che non è scritto da nessuna parte che poi si riescono a smaltirle, serve tanto ma tanto KIULO, altro che analisi

ma tu leggi solo il tuo?
ieri quando citavi telecom sul mio ho postato sanzione TAR a telecom,,,,,,,anche se non collaboro mano a mano non sono un infame e non ho telecom..ho postato link a mò di avviso per te...vai a rileggere..ma se non mi leggi, va bè in futuro presta attenzione, sbirciare male non fa

vedere x credere
Ieri alle 17:01
l'avevo letta ma stamattina entrato in asta su news rete unica infatti dopo un minuto più 2
quella news non giustifica un crollo verticale di meno 9..qui so bastardi leggi su insider...mi ha fregato se vendevo dopo due minuti era gain poi non ho seguito e la velocità con cui mi ha bruciato è stata letale..vediamo se scende ancora o no

Users who are viewing this thread

Back
Alto