TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

secondo me se non escono notizie di pace domani mattina si dovrebbe proseguire con la discesa poi compri

se stai ordinaria puoi chiudere occhi, se stai marginazione ocio sl automatico in rapporto % prestito....UNA volta algiorno entro 17,25 si modifica, poi sei fatto......di nuovo, in bocca al lupo, e vedi di contabilizzarne il meno possibile che non è scritto da nessuna parte che poi si riescono a smaltirle, serve tanto ma tanto KIULO, altro che analisi
si ho scritto prima come vedo il mercato domani percio sono uscito..niente di buono secondo me di mattina si scende poi potrebbe recuperare qualcosa il mercato..

si ho scritto prima come vedo il mercato domani percio sono uscito..niente di buono secondo me di mattina si scende poi potrebbe recuperare qualcosa il mercato..
è vero sto rosso su posizioni usa, mimhanno strapagato e poi ho posizioni incastrate, ma due in margine sto 100%........perciò rischio zero, almeno due anni, e dubito che in questo lasso di tempo mai capiterà modo di rimediare, stammi bene, e fa il tuo lavoro che la lady dice che i brutti e cattivi sono coloro che reagiscono, carta canta, dieci titoli ci ho allegato sul mio ad attestare che razza di imbvecilli lascia liberi di scrivere, ciao bserata

si si ma fidati se ho azzeccato uscita sui titoli li riprendo più giù e li tengo abbassando di molto ptf.
oggi parliamo di meno 2 recuperabilissimi...
unica merda che infatti nontoccavi da parecchio Telecom bel meno 8 in faccia..
STM webuild Enel si recuperano facili..soprattutto se magari li prendo più giù domani..anzi ci gaino..poi posto nuovi pmc in onestamciao a domani..poveri ucraini stanotte so bombe vere..

calcola per esempio se volessi già in After STM le prendo a 3620 praticamente 200 euro sotto la mia uscita
Telecom a 34. Enel a 6.12

si si ma fidati se ho azzeccato uscita sui titoli li riprendo più giù e li tengo abbassando di molto ptf.
oggi parliamo di meno 2 recuperabilissimi...
unica merda che infatti nontoccavi da parecchio Telecom bel meno 8 in faccia..
STM webuild Enel si recuperano facili..soprattutto se magari li prendo più giù domani..anzi ci gaino..poi posto nuovi pmc in onestamciao a domani..poveri ucraini stanotte so bombe vere..
pietrone ha mentito spudoratamente, 10 stazioni metro stanno in consegna, altro che web non ha interessi in russia,,,,,,mò lo pagano?
sicuramente avranno,,,altri canali.........però.........che maggior azionista dice non ha interessi e a mosca deve consegnare,,,,PUZZA

entrate di oggi
Telecom 3779 uscita 3470 circa ora quota 34
STM entrata sbagliata già lo sapevo stamane 3780 uscita 37.30 circa ora si prende a 3620.
Enel entrata a 6.49 uscito 6.25 ora si prende a 6.12
webuild unico titolo da dove non dovevo uscire ma cmq prese a 1689 uscito 163 .
vediamo se domani si prendono meglio.
calcola che sia Enel che atm ieri ci ho preso gain.
quindi era più giusto uscire con poco loss.
ripeto unicamerda oggi Telecom..e quella ho paura a riprenderla o che scappi.visto che polverone Consob si sta alzando.

6,12 può essere un super affare come vedere 5,8, ha fatto anche meno mrz 2020, inutile suggerire strategia a questo punto, meglio tacere

ammazza STM meno 4 40 usa troppo quelle mi sa che le riprendo ora prima di chiusura.cazz altro meno 2 Italia..le prenderei sotto di 200 dalla mi uscita che ha avuto un loss di 100 ...cazzo che fo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto