TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

ci sono titoli veramente bassi..ma qua c è purtroppo un grande punto interrogativo dopo la attacco alla centrale ..di notte questo fa quel che vuole e venerdì vuol dire che ci sono due giorni sabato e domenica dove l incertezza regna sovrana ..da ragionare

purtroppo giornata dov non vedo quale news potrebbe anche solo fare un rimbalzo..ha dato la dimostrazione che è pazzo..e davanti abbiamo 3 lunghi giorni..sto cercando un rimbalzetto

UCRAINA: Aiea, nessun rilascio materiale radioattivo da centrale Zaporizhzhia
MILANO (MF-DJ)--Il direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea), Rafael Mariano Grossi, ha detto che gli attacchi contro la centrale nucleare di Zaporizhzhia non hanno colpito i reattori ma un edificio "adiacente".
"Tutti i sistemi di sicurezza dei sei reattori dell'impianto non sono stati interessati affatto e non c'è stato alcun rilascio di materiale radioattivo", ha dichiarato, aggiungendo che la situazione "continua naturalmente a essere estremamente tesa e impegnativa a causa delle circostanze".
Grossi ha detto anche che due persone, membri del personale di sicurezza della centrale, sono rimaste ferite nell'attacco e ha sottolineato di essere in contatto con le forze russe e ucraine.
cos
(END) Dow Jones Newswires
March 04, 2022 04:56 ET (09:56 GMT)

mamma mia quante occasioni molti titoli livello pandemia :oops: ma questo è pazzo...e chissà cosa può uscire nel fine settimana.infatti sto vedendo dove uscire.
menoale che Technogym non si è accordata ai meno 10 quindi sto aspettando un rimbalzo delle grosse tipo banche e stellantis STM per toglierle meglio..

UCRAINA: colpita scuola a Zhytomyr (stampa)

niente cosa certa è che non si ferma lo ha detto. hiaramente e altra cosa certa che entro oggi esco.da tutto tanto con bilancio della settimana limo i danni.anzi positivo mangiato gran parte gain ma voglio dormire tranquillo..
poi dicono cassettare ..sto cazzo se non avessi fatto mordi e fuggi incastrato a vita se penso solo a Telecom uscito sul meno 7 mi sarei preso in faccia un meno boato salvato tanti soldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto