TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Screenshot_2022-03-08-18-05-32-71_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg


grazie del secondo giro stellantis...110 euri veloci
 
Screenshot_2022-03-08-18-13-15-99_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg


altri 30 finito:clap::clap::rotfl::rotfl::squalo:
in chiusura alle 17.35 ero sotto 180 euro apertura serale più 400:clap::clap::squalo:solo qui solo Athos boom..
400 in mattinata 400 in chiisura
 
vediamo dopo la bella giornata di oggi tra una bevuta e l altra...vedo usa che da verdi rossi e son 3 giorno quindi domani potrebbero riprendere quello che facevano oggi ed essere verdi...se l indice ci casca e i titoli anche e partono rossi mi riempio di nuovo...ma non credo ..vediamo.bn.
 
Tim: Consiglio diviso su Kkr, stretta con Open Fiber su rete (CorSera)
ROMA (MF-DJ)--Tim si prepara a sciogliere il nodo Kkr. Domenica 13 è in programma un consiglio straordinario, non ancora convocato ma preallertato dal presidente Salvatore Rossi, per decidere se aprire alle richieste del fondo Usa, che a novembre ha presentato una manifestazione di interesse per il 100% di Tim, subordinando ad una due diligence l'offerta a 0,50 euro per azione. In tre mesi ci sono stati diversi contatti tra il fondo Usa e gli advisor del gruppo telefonico Goldman Sachs e Lion Tree, ma non è mai arrivata una risposta.
Lo sblocco del dossier, scrive Il Corriere della Sera, non dovrebbe passare di nuovo per il comitato ad hoc istituito da Tim per coadiuvare il lavoro degli advisor, che si è riunito lunedì, ma andare direttamente al consiglio. L'orientamento non è ancora definito. I cinque consiglieri indipendenti in quota Assogestioni sarebbero favorevoli ad aprire il confronto con Kkr mentre Vivendi, che può contare a sua volta su altri cinque consiglieri, sostiene il piano appena varato dal ceo Pietro Labriola, sebbene dopo lo scivolone in Borsa potrebbe cambiare qualcosa.
La decisione su Kkr al momento è in bilico e non si può escludere che si arrivi alla conta in consiglio, dove i voti del presidente Rossi e del numero uno della Cdp, Giovanni Gorno Tempini, potrebbero rivelarsi decisivi. La Cdp non ha mai commentato la vicenda Kkr, in consiglio ha approvato il piano di Labriola e sta seguendo l'evoluzione della situazione. La Cassa, a cui fa capo il 10% di Tim e il 60% di Open Fiber, sostiene il progetto della rete unica, che potrebbe prendere forma a breve con la firma del memorandum tra gli azionisti per verificare le possibili combinazioni tra le due società. Labriola ha abbozzato il percorso per scorporare l'infrastruttura da Tim e conferirla in una NetCo ed entro il primo semestre chiarirà i dettagli. Potrebbe anche presentare domenica in consiglio il memorandum, accelerando così il percorso per la rete unica. Una mossa che potrebbe spiazzare Kkr, intenzionata a fare lo stesso ma dopo aver ritirato Tim dal listino con un'Opa sul 100%.
Il fondo Usa resta in attesa di parlare con Tim. Il lavoro degli advisor non è ancora terminato. Il comitato ad hoc si è riunito lunedì per definire questioni procedurali, in attesa dei documenti predisposti da Goldman Sachs e Lion Tree che, salvo slittamenti, saranno esaminati direttamente domenica in consiglio.
pev
(END) Dow Jones Newswires
March 09, 2022 02:43 ET (07:43 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto