TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

bene torno e vedi che usa ha recuperato tutto..praticamente e noi retto abbastanza ma pocoale Enel ha chiuso superfici dove sono uscito webuild più giù i eco più giù .sono flat.
Facebook boh..segue indice .questo è la domanda che fa domani usa?
certo che le news non sono belle inflazione alle stelle e maxi aumento tassi guerre ecc..
è venerdì...e se fosse crollata oggi usa avrei avuto più dubbi .ma così sto fuori e vediamo se il ribasso lo fa a a scoppio ritardato domani o se comincia già da dopo le 20.30.
niente rimango alla finestra .ciao.

mi sembra che unicesso e intesa siano vicini a livelli di allerta. Intesa a 2,98 chiude un gap del 2018o_O
Mica ci avranno fatto chiudere bene per shortarci a dovere, facendo scendere gli usa dopo il nostro close?
Comunque la news sull'inflazione che ho postato ieri era fondata:p

e si ..bravo..e bravo io vedo che nemmeno il tempo di scrivere e hanno sbragato prima delle 2030.. mi sa che domani bella giornata per me.. rossa fuego..e sono fuori..ottima view...se proprio compro lo farò in After sennò sto fuori per un po' e riprendo le solite a prezzi da bancomat.ciao mr.

bene torno e vedi che usa ha recuperato tutto..praticamente e noi retto abbastanza ma pocoale Enel ha chiuso superfici dove sono uscito webuild più giù i eco più giù .sono flat.
Facebook boh..segue indice .questo è la domanda che fa domani usa?
certo che le news non sono belle inflazione alle stelle e maxi aumento tassi guerre ecc..
è venerdì...e se fosse crollata oggi usa avrei avuto più dubbi .ma così sto fuori e vediamo se il ribasso lo fa a a scoppio ritardato domani o se comincia già da dopo le 20.30.
niente rimango alla finestra .ciao.
nemmeno i ltenpo di scrivere :clap: :clap: :tie: :tie: :tie: :clap: ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto