TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

ciao mr è sempre un piacere leggerti dopo queste Tradate voglio tornare flat..e stavolta senza anticipare molto le entrate...in giornate come quella di lunedì mentre c et il panico totale essere FLAT e comprare è una figata..al situazione non è che sia cambiata ..il rimbalzo ci stava ed era prevedibile..e l'ho sfruttato in parte
stamattina sono uscito STM 4030 con piccolo gain ma lho tolta e non in perdita .
non ho fatto in tempo a togliere Iveco..ora ho iveco Telecom e be.
mi sto muovendo poco proprio perchè temo di rimanere incastrato. Qualcosa ho, con copertura short e oro, ma ho un bel pò di liquidità perchè mi piacerebbe trovarmi pronto per acquisti di lungo

sto pensando di uscire con i miei 70 pezzi facebook..e vedere se le prendo più giù.ieri non mi è piaciuta indice sui massimi e lei rossa e poco verde .oggi indici aprono rosso e se accelerano dove va a finire?..però è anche vero che può fare tutto e il contrario di tutto...vedo..

e anche STM..poi flat e aspetto di ripizzicare qua e là.
sempre per trasparenza uscito 40.30
Screenshot_2022-02-16-11-53-20-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

sto pensando di uscire con i miei 70 pezzi facebook..e vedere se le prendo più giù.ieri non mi è piaciuta indice sui massimi e lei rossa e poco verde .oggi indici aprono rosso e se accelerano dove va a finire?..però è anche vero che può fare tutto e il contrario di tutto...vedo..
avevo capito che 35 le avevi smollate. Ero tentato di incrementare in area 216/17, ma sono rimasto fermo. Spero di non pentirmene

mito a essere completamente iquido..ci sono titoli più shortati tipo Leo e Technogym...che sono saliti molto ieri Technogym controcorrente e saliva parecchio e tti chiedi ma sono i più shortati e posizioni non si sono mosse ..il mio pensiero è che guadagnano all insu su Technogym e mediano lo short da su unica spiegazione infatti da seguire perché quando va giù bene si compra e si fa bancomat..
unico titolo merdoso del listino me o ritrovo io Iveco..mah un mistero ..quotato da poco immesso sopra 11.ma quanto deve quotare? non si capisce potrebbe essere anche 6 per quanto mi riguarda..cmq iniziano a riparlare di Ucraina e Russia .con movimenti sugli indici veloci..mah...mi sa che abbandono la nave e aspetto settimana prox

titolo che mi piace webuild..ieri ho seguito book scendeva con poco poi ci sono stati due candeloni verdi da parecchi pezzi ...c è chi compra davvero .così all'improvviso fanno riempire book e poi comprano..

mah..trovato articolo di aprile 2021 dove era quasi chiusa al trattativa con i cinesi sul tavolo di partenza si parlava di 3.5 miliardi..
per Iveco ed era solo prima offerta poi intervenuto lo stato niente di fatto. al cavolo delle 238 milioni di azioni in circolazione di partenza era valutata 12.8..quindi.boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto