TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

Screenshot_2022-02-25-11-43-57-45_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

altri 440 euri...daje Athos

unica rimasta da vendere Iveco che era rossissimo a 7.27 ora in 6 minuti botte up...comprati 100 Milà pezzi in poco più di 5 mi uti...daje che ti levi e poi .rispos o

purtroppo la mia strategia di venerdì...uscire da tutto e ritornare flat dopo guadagni, nonostante sembrasse tutto salire e chiudere sui massimi, è stata una strategia vincente un altra volta ..purtroppo ..dico purtroppo perché la guerra si fa pesante

be pare che anche venerdì go fatto la scelta giusta...ma penso che se domani si scende bene in mattinata faccio subito acquisti .sensazioni .

venerdì quando sono uscito e poi si è chiuso sui massimi dicevo tra me e me la guerra e lo shock la borsa lo avrà scontato cosa ci può essere di peggio per fare scendere i mercati lunedì.be pare che invece l escalation farà scendere i mercati ma non sarà tragica anzi..se dovessero scendere forte in mattinata farò già i miei acquisti bancomat che mi fanno soldi ormai da tempo..azzeccando sempre uscite e entrate...vedia.o.

Users who are viewing this thread

Back
Alto