TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

azz non seguivo ma stavo vedendo ora che su webuild movimenti strani metto pezzo i enormi di una persona sola prima 9000 mangiato ora 110000 a blocchi...cazzo è scambi concordati? .aperture short?.
mi la fai una cortesia, in nome di anni passati insieme, è venuto uno tipo flsh gordon tal nick PIGI...a pja perculo nonostante avevi avvisato questi signori, mi dici dove lo trovo per metterlo in ignora, grazie

non me lo fa vedere

Oops! We ran into some problems. | Forum di Investireoggi

leggo solo ora...sto vendendo acquisti di oggi segno dovebesco se i mercati scendono ancora e anche domattina le ricompro e calcolo pmc...se c è una cosa che ho imparato e che bisogna avere il coraggio di cassare perdite ...cristo stavo fermo o almeno non compra o quella merda di Telecom come mi ha fottuto incredibile partita a più 2 meno 8? LMS. uscito vaffanculo STM meno male ha recuperato e ci go perso un 80 di euro uscito. mo rimane Enel e webuild ma vedo di tenerle .
scusa non avevo letto tuo msg

ah fai un po tu, io so che sto postando su un forum finanza in sezione trading, tu scrivi che se vengono da isola a fare buffoni gli levi account....che ti serve screen che io trado veramente e loro sono cazzeggiatori di professione per poter bannare? scusa se e' di ieri ma oggi NON HO OPERATO vendite solo 1 acquisto .max infatti me lo aveva detto, fesso io a tornare senza garanzie

Screenshot_20220301-170410_WhatsApp.jpg

consiglio vetro rifletti se prendere perdita ..stanotte dovrebbero arrivare a Kiev e bombardare domanimattina potrebbero aprire ancora peggio.e solo un appunto da prendere in considerazione il ho lasciato circa 700 euro oggi.

a me lady ha SUGGERITO di non reagire o mi leva account,,fate un po voi, se questo e' normale tenetevelo il forum, arriverdi e tanti saluti, godetevi le cazzate isolane

qui garantisco io su questa parte di forum..avvertiti.
non ho letto nulla finora. stavo pensando come perdere sti soldi ora

a me lady ha SUGGERITO di non reagire o mi leva account,,fate un po voi, se questo e' normale tenetevelo il forum, arriverdi e tanti saluti, godetevi le cazzate isolane
Giova' stai qui con Athos e nessuno verra' a rompere.. io ho la testa per la settimana bianca
per cui aiuto poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto