TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

STM mantengo al cambio già le ho prese sul altro meno 1 usa..ora se 10. vediamo il pre in usa.
Athos.. fai come vuoi.. con Vetro ci avvisiamo..
se ci sono discese o salite rapide.. lascia stare il cambio.. stai sul titolo
se ti fa 80 100 euro con 200 pezzi esci e risali sotto..

insiste, sa bene che ha il 33,3 periodico% su telecom di azzeccarci oggi, e tra l'altro prende ordinarie per maggior spread, trada forte, con conseguente obbligo a stare sempre sul pezzo, roba da scervellarsi e logorarsi.
come li prendi 100 eur così ne mette 150 a rischio, facesse un pò come gli pare, io la pensate ve l'ho detta, fatemi sapere se vi aggrada usiamo uno per tradaing altro per news e di esgeguiti oltre nome titolo e volendo prezzo non voglio vederne salvo su esplicita richiesta, che tra di noi equivale a diffidarsi o andare a verificare una toppa in comune............vedete un pò

ci si sente a chiusura, chiudo tutto ed esco a farmi una bella passeggiata, sto a 2 gradi fuori ma con un sole splendido e un'aria da far invidia ai cittadini metropolitani, buona giornata

insiste, sa bene che ha il 33,3 periodico% su telecom di azzeccarci oggi, e tra l'altro prende ordinarie per maggior spread, trada forte, con conseguente obbligo a stare sempre sul pezzo, roba da scervellarsi e logorarsi.
come li prendi 100 eur così ne mette 150 a rischio, facesse un pò come gli pare, io la pensate ve l'ho detta, fatemi sapere se vi aggrada usiamo uno per tradaing altro per news e di esgeguiti oltre nome titolo e volendo prezzo non voglio vederne salvo su esplicita richiesta, che tra di noi equivale a diffidarsi o andare a verificare una toppa in comune............vedete un pò
vabbe', lui lavora alla vecchia maniera.. il piu' è riuscire a capirci

lascia stare cambioo? ma ti sei reso conto che stellantis ha chiuso a meno 8 in usa? e io le ho prese su un altro meno 3 al cambio? da fessi non prenderle secondo te dopo un meno 8 fa un meno 3 in usa? gia se apre in pari in usa io guadagno un piu 3.
stesso discorso su stm.

va visto il cambio e le aperture usa ita è quello il giochetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto