TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

be giornata finita non sono piu entrato indice impennata grazie usa solo in asta ha perso meta del rialzo..meglio fuori.
pietrone se lo hai letto scrivevo altro giorno si vedono 100 mila book lettera un contratto solo e li rimettono ogni volta che mangiavano era short che si apriva e come vedi raddoppaito grazie. altri titoli be se tenevo stm entrata ottima uscivo meglio,ma in tempo di guerra uscire in gain gia tanta roba stesso stellantis anche se alla fine ha perso in asta e ha chiuso dove sono uscito io super giu.
webuild uscito meglio enel li.
iveco che dicevo a 670 stamane erano 300 facili ma non ci ho creduto.per il resto rialzo fuffa anzi peggio cosi domani si ha piu spazio per rosso usa. oggi era ovvio rimbalzo come avevo letto ieri..ma quando la situazione e critica come ora e usa verdissimi il giorno dopo peggio non c è nemmeno la scusa del rimbalzo.. certo è che ci sono titoli tanti a prezzi da saldo banche e utility bisogna capire quado prenderle e metterle nel cassetto a lungoi..la guerra prima o poi finisce. ciao

UCRAINA: funzionari attesi domani in Bielorussia per negoziati (stampa)
MILANO (MF-DJ)--"I funzionari ucraini sono attesi domani in Bielorussia per il prossimo turno dei colloqui di pace".
Lo riferisce il capo Delegazione della Russia all'agenzia di stampa Tass.
"L'esercito russo sta fornendo un corridoio di sicurezza per la delegazione ucraina", ha aggiunto.
lde
[email protected]
fine
MF-DJ NEWS
0217:51 mar 2022
(END) Dow Jones Newswires
March 02, 2022 11:51 ET (16:51 G
oggi saltati allora

Tod's: assemblea il 27/04 per ok bilancio e buyback
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Tod's, società quotata alla Borsa di Milano e a capo dell'omonimo gruppo italiano del lusso, ha deliberato di convocare l'assemblea ordinaria degli azionisti presso la sede della società per il 27 aprile e, occorrendo, in seconda convocazione per il 28 aprile.
L'Assemblea, informa una nota, sarà chiamata a deliberare, oltre che in merito all'approvazione del bilancio di esercizio 2021 e alla destinazione del risultato dell'esercizio, anche in merito al rinnovo del collegio sindacale per il triennio 2022-2024, all'integrazione del Cda per gli esercizi 2022-2023, previa rideterminazione in 14 del numero degli amministratori, all'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie, nonché ad esprimere il proprio voto consultivo sulla seconda sezione della relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti della società.
Nel dettaglio, la proposta di autorizzazione assembleare all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie prevede che: il numero di azioni acquistabili, per un periodo di 18 mesi, sia pari al limite massimo previsto dalle vigenti disposizioni normative.
com/ann
March 02, 2022 11:51 ET (16:51 GMT)

UCRAINA: durante prossimi negoziati si discuterà sul cessate il fuoco (stampa)
MILANO (MF-DJ)--Secondo quanto riporta l'Ifax, la Russia e l'Ucraina discuteranno di un cessate il fuoco quando procederanno con i negoziati.
Si tratta di uno sviluppo molto importante, riporta Sky News, e si spera che si possa porre fine, anche temporaneamente, agli attacchi in Ucraina.
lde
[email protected]
fine
MF-DJ NEWS
0217:45 mar 2022
March 02, 2022 11:47 ET (16:47 GMT)
be questo potrebbe succedere domani un cessate il fuoco ci puo stare ..news da far salire le borse ma durerà il tempo necessario perche putin non si fermerà e le proposte che farà saranno inaccettabili..ma almeno un cessate il fuoco penso ci sia. che durerà come un gatto in tangenziale

dicevi salini?
visto pnc?
era 1 a 0,52 da ieri raddoppio........e mi sembrava strano, come è anomalo che sulle banche non hanno affondato fondi short

comunque athos, questo forum con quella sezione isola scende veramente oltre ogni limite di decenza, quel titano ha ricominciato di là, allude offende, e max imbocca invece che ignorarli, uno di loro già bannato, aveva aperto solito treddo inziando a perculare, ma io dico uno normale esiste là dentro?
ma puoi offendere le persone che neanche conosci e poi ridere in gruppo dicendo che là possono perchè la lady lo consente?
ho visto con i miei occhi postare foto abitazione di altro utente, ma davvero stanno fuori:mad:
comunque io il tale l'ho avvisato........se ha dubbi veda da p.iva perchè, ero preposto ai tabacchi e in estate facevo uso della casa di guardiania... se vuole sempre venirmi a cercare sappia che con una di quelle si ferma un motore, pensa un coglione

ma che si credono perchè usiamo la tasiera che nella vita la gente non ha una dignità?

anni di reputazione nel cesso perchè questi non hanno di meglio da fare.......ma per favore, lontano da me grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto