Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (9 lettori)

Teorico

Forumer storico
situazione ...
farei prima a postare un grafico ... che ne dite ? ... vale + di mille parole ... :D
26042016_MINI_4.png
 

Teorico

Forumer storico
per ora niente stop.....ma ritengo sbagliato non prefissarsi lo stop....in linea teorica con vorrei superare i 75 euro lordi di loss
se sei dentro a 18275 ... con ricopertura a 18220 ... quindi + 55 ... NON puoi avere Stop a - 75 ... secondo me ... quindi o alzi il Profit o abbassi lo Stop ...
 

Teorico

Forumer storico
è uscito dalla Zona IPERBUY ... ora attenzione ... sulla continuazione Target ambiziosi ... ma potrebbe tranquillamente riprendersi mantenendo impostazione Long ...
 

bisco

Forumer attivo
se sei dentro a 18275 ... con ricopertura a 18220 ... quindi + 55 ... NON puoi avere Stop a - 75 ... secondo me ... quindi o alzi il Profit o abbassi lo Stop ...
Teo..si dovrebbe far come dici...ha fatto 330 dunque in questo momento posso dire che mi sarei ritrovato fuori sui max
ora speriamo vada giù con una certa decisione...diversamente lascio tp a 220
 
Ultima modifica:

Teorico

Forumer storico
tutto ciò non ha senso ... è ripartito ed ora si fa dura per lo Short ... molto dura ... anche se nulla è detto ... rimango Short ...
 

Teorico

Forumer storico
sono abbastanza tranquillo ... solo che ora la situazione è più difficile e i Target ipotizzati in precedenza sono di quasi impossibile realizzazione ... l'obiettivo è cercare di uscire da questo Short senza rompersi troppo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto