Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (26 lettori)

Teorico

Forumer storico
sono abbastanza tranquillo ... solo che ora la situazione è più difficile e i Target ipotizzati in precedenza sono di quasi impossibile realizzazione ... l'obiettivo è cercare di uscire da questo Short senza rompersi troppo ...
Mercati imprevedibili e nessuno può sapere cosa faranno ...

bisco

Forumer attivo
sono abbastanza tranquillo ... solo che ora la situazione è più difficile e i Target ipotizzati in precedenza sono di quasi impossibile realizzazione ... l'obiettivo è cercare di uscire da questo Short senza rompersi troppo ...
evvabè prima o poi...l'importante è non finire i "dindi" mi conforta la tua tranquillità

Teorico

Forumer storico
finchè mantiene questa configurazione NON CHIUDO ASSOLUTAMENTE LO SHORT ...
26042016_MINI_5.png

Teorico

Forumer storico
scrivevo che tutto ciò NON ha senso ... o almeno ha senso dal punto di vista di coloro che tendono a nascondere le "vere intenzioni" di un Mercato che rimane molto tecnico e poco adatto al classico investitore ... questo secondo me ... ma è lo specchio del "Paese" ... niente di + ... anzi forse il "Paese" è anche peggio ...

anyway ... la Divergenza è ENORME ... è troppo evidente ... quindi DOWN !!!!! .... cazzo !!! ... :D

Teorico

Forumer storico

bisco

Forumer attivo
Teo evidentemente hai i tuoi buoni motivi e posso immaginare quali sono.. ho visto le tue capacità...questo è un momento particolare e probabilmente questi momenti al tempo giusto saranno ben ripagati.....

Teorico

Forumer storico
situazione a dir poco ingarbugliata ...
ragioniamo ...
dai Minimi di ieri sera si sono "sparati" + di 400 punti ... potevo andare Long ... non ho il minimo dubbio ma NON mi sono fidato ...
poi, però, avrei comunque eseguito questo Short ... quindi l'unico rimpianto è quello di non avere in cassa il gain del Long ...
anyway ...
ora, pur mantenendo la configurazione Long, si trova con Prezzi e Indicatore in Divergenza ... Non è che mi fidi ciecamente di queste configurazione ma, spesso, portano punti ...
ma non scende ... o almeno non lo fa come dovrebbe farlo ...
e, non solo, effettua ripartenze a tagliare il fiato ...
non ha senso ... c'è qualcosa che non quadra ... ma non posso negare l'evidenza ...
quindi ... o effettua un movimento legato ad un cambio di direzione ... oppure sono Cazzi per lo Short ... perchè si rischia di beccare un intera giornata UP ... per poi, magari, vederlo colare a picco domani ... sarebbe un classico ... ;)

Users who are viewing this thread

Alto