Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (7 lettori)

Teorico

Forumer storico
potrebbe tranquillamente 18170 ... 100 punti UP da entrata Short ... 100 punti DOWN ... non credo salga ancora ... troppi falsi segnali sul Long ...
 

Teorico

Forumer storico
sempre cercando di ragionare, avendo la consapevolezza che sono sotto di 100 punti con 4 MINIFIB ... la domanda è spontanea ... ma sarei andato Long con un grafico messo così ???? ... e la risposta è NOOOOOO ... ergo, ma perchè cavolo non scende di una virgola ???? ... altra domanda che sorge spontanea ... qualcuno sa rispondere ... eppure non mi pare che altri mercati stiano facendo + 2 come Italia ... ma neanche + 1 ... ma che cazzo cianno ... peggio dei diavoli, porca miseria ... :devil:

scusate lo sfogo ... :D
 

yaba

Trader in erba
fermo restando che fanno quello che vogliono ...
la mia attesa è per le procedure di chiusa di un t+1 di sottostante almeno entro domani ... quindi un pochino devono scendere

l'idea è che si prepari il classico sell in may ... l'avevo detto qualche giorno fa ma ne sono sempre più convinto da come stanno su appesi e salgono su ricoperture continue
 
Ultima modifica:

gaviria

Nuovo forumer
sempre cercando di ragionare, avendo la consapevolezza che sono sotto di 100 punti con 4 MINIFIB ... la domanda è spontanea ... ma sarei andato Long con un grafico messo così ???? ... e la risposta è NOOOOOO ... ergo, ma perchè cavolo non scende di una virgola ???? ... altra domanda che sorge spontanea ... qualcuno sa rispondere ... eppure non mi pare che altri mercati stiano facendo + 2 come Italia ... ma neanche + 1 ... ma che cazzo cianno ... peggio dei diavoli, porca miseria ... :devil:

scusate lo sfogo ... :D

Forse perchè il nostro indice perde oltre il 60% dai massimi ,mentre il resto del mondo no? Forse ?
 

yaba

Trader in erba
questa regge tutto e la tengo d'occhio
rotta ieri ma stamani aperto sopra e ritestata al millimetro per risalire di nuovo

2016-04-26 14.34_ScreenHunter02.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto