Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

Buonasera sono stato impegnato e non ho seguito vedo che hanno aperto è subito giù toccando i minimi di giornata a 715 ora in chiusura ceca di chiudere sopra 780/800 bravi cosi ci rimangono appesi.mentre scrivevo una botta in giù a 760 sto fermo anche se a 805 stavo vendendo

infatti ci sono parecchie circostanze "strane" ...
ora devo andare ... mi ricollego dopo per cercare di capire meglio ...
a prima vista potrebbero aver lasciato Long ...

Ci sono novità che gli americani scendono dopo essere stati fino alla nostra chiusura in terreno positivo? Loro sanno qualcosa che gli europei non sanno?

Ci sono novità che gli americani scendono dopo essere stati fino alla nostra chiusura in terreno positivo? Loro sanno qualcosa che gli europei non sanno?
eccomi !! ... mia personale opinione guardando il grafico è che abbiano lasciato Long ...
avrei un piccolo dubbio legato al movimento delle ultime fasi della sessione odierna ...
quindi, per domani ...
con aperture sotto 19700 e, soprattutto, continuazione ... le cose rimarrebbero Short ...
senza continuazione sotto 19700 o con aperture tra 19700 e 19750 e oltre avrei una sostanziale conferma di un movimento UP ...
chiaramente le cose potrebebro cambiare nel corso della sessione ma in termini molto semplici a me manca una chiusura positiva sul Giornaliero sopra 19950 per avere una correzione del Mercato ...
almeno ... su questi livelli ... perchè avrebbe allora un senso la compressione dei prezzi di questo ultimo periodo ...
Buona Serata ... :)

...
waking-up.gif

eccomi !! ... mia personale opinione guardando il grafico è che abbiano lasciato Long ...
avrei un piccolo dubbio legato al movimento delle ultime fasi della sessione odierna ...
quindi, per domani ...
con aperture sotto 19700 e, soprattutto, continuazione ... le cose rimarrebbero Short ...
senza continuazione sotto 19700 o con aperture tra 19700 e 19750 e oltre avrei una sostanziale conferma di un movimento UP ...
chiaramente le cose potrebebro cambiare nel corso della sessione ma in termini molto semplici a me manca una chiusura positiva sul Giornaliero sopra 19950 per avere una correzione del Mercato ...
almeno ... su questi livelli ... perchè avrebbe allora un senso la compressione dei prezzi di questo ultimo periodo ...
Buona Serata ... :)
Buongiorno ...
allora non vorrei fissarmi sulle cose ... ho passato un'oretta a riguardare il grafico e a ragionare ...
diciamo che dipenderà dall'Open e dalla prima Candela quello che potrebbe essere lo sviluppo della prima parte di giornata ...
psicologicamente sarei più orientato sullo Short ma non posso ignorare il movimento complessivo delle ultime 4 ore della giornata di ieri ...
direi 19750 il livello "chiave", per ora ...
sulle discese c'è la possibilità che vada a 19600 ...
sulle salite 19800 ...
vediamo ... Buon Trading ...
ps: però, cazzo !!! ... un pò più di partecipazione, non siate timidi !!! ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto