Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (1 Viewer)

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ciao Teo, ti leggo da molto e sei bravo.
Un tempo lessi da qualche parte che quando viene chiuso un gap entro la prima ora di contrattazione e non si fanno nuovi minimi nel corso della giornata, allora si entra alla chiusura del gap e si vende in apertura del giorno seguente.

WOLFANG

Forumer storico
Buongiorno sono lontano dai monitor ed in attesa di una visita medica qui in sala ci sono persone sopra i 70 che discutono animatamente del menù di pasqua ,intanto vedo che Teo è entrato in acquisto faccio il tifo per lui

Teorico

Forumer storico
Buongiorno sono lontano dai monitor ed in attesa di una visita medica qui in sala ci sono persone sopra i 70 che discutono animatamente del menù di pasqua ,intanto vedo che Teo è entrato in acquisto faccio il tifo per lui
Ciao, purtroppo non è andata anche se ero in buon Gain ... mio solito ...
Buongiorno a tutti, ciao Teo, ti leggo da molto e sei bravo.
Un tempo lessi da qualche parte che quando viene chiuso un gap entro la prima ora di contrattazione e non si fanno nuovi minimi nel corso della giornata, allora si entra alla chiusura del gap e si vende in apertura del giorno seguente.
Ti ringrazio, sei troppo gentile ... per quanto riguarda questa cosa che hai letto ... magari è vera però io non ho riscontri ... sai che faccio solo il 5 minuti ... quindi, non saprei ...
scrivi quando ti senti e quando vuoi ... sei un Trader a tempo pieno ? ...

Teorico

Forumer storico
avevo Area 19600 come possibile arrivo ...
19625 il Minimo ma ... sul Movimento i due strumenti non si sono "gemellati" ...
anyway, per il momento rimane Short ...
mi sono messo a 19700 SELL ...
per ora, la Candela che comanda ha massimo a 19680 ...
il movimento attuale NON è un Pullback ... è solo "pausa" ...
teroicamente senza "gemellaggio" c'è anche la possibilità che faccia UP ...

Users who are viewing this thread

Alto