Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (2 lettori)

bepi39

Forumer storico
Ciao, purtroppo non è andata anche se ero in buon Gain ... mio solito ...

Ti ringrazio, sei troppo gentile ... per quanto riguarda questa cosa che hai letto ... magari è vera però io non ho riscontri ... sai che faccio solo il 5 minuti ... quindi, non saprei ...
scrivi quando ti senti e quando vuoi ... sei un Trader a tempo pieno ? ...
No Teo, non faccio il Trader, faccio ogni tanto qualche operazione con mini. Per molto tempo ho letto gli interventi di una persona molto preparata sui cicli: Elico

WOLFANG

Forumer storico
sono tornato che peccato ha fatto 625 rsi su 21 e toccata e rottura banda inferiore bollinger entravo in acquisto cmq ora mi metto calmo e cerco un buon punto di entrata

Teorico

Forumer storico
Long 19685 ... 1 FIB Intraday
premesso che con le chiusure è Short ...
il presupposto di questo Long è il mancato "allineamento" fra i due strumenti ...
sopra 19720 potremmo vedere 19750-19760 ... lì ci penserei a prendere profitto ...
chiusure sotto 19650 si riprende a scendere con possibilit di testare 19600 ...
Volatilità si mantiene negli standar degli ultimi giorni ... quindi, bassa ... potrebbe, però, aumentare ...

Teorico

Forumer storico
No Teo, non faccio il Trader, faccio ogni tanto qualche operazione con mini. Per molto tempo ho letto gli interventi di una persona molto preparata sui cicli: Elico
sui "cicli" ... i am very sorry ... non ne so nulla ... e francamente neanche mi interessano ...
con ciò non voglio dire che non siano una buona tecnica per operare sui Mercati ...
direi che per me sono troppo complicati ... tutto qui ...

bepi39

Forumer storico
con ciò non voglio dire che non siano una buona tecnica per operare sui Mercati ...
direi che per me sono troppo complicati ... tutto qui ...
Sì, certo, ognuno usa un proprio metodo ed il tuo funziona.
Nella mia ignoranza, ti direi che ieri alle 12.00 è iniziato un ciclo di 2 giorni vincolato al ribasso con dei minimi relativi previsti per oggi alle 12, oggi tra le 16 e la chiusura, con affondo finale previsto per domani alle 12.00. In questo ribasso i pullback verso le 14.00 e prima della chiusura. Lo scrivo solo per condividere la mia "previsione".

Teorico

Forumer storico
Sì, certo, ognuno usa un proprio metodo ed il tuo funziona.
Nella mia ignoranza, ti direi che ieri alle 12.00 è iniziato un ciclo di 2 giorni vincolato al ribasso con dei minimi relativi previsti per oggi alle 12, oggi tra le 16 e la chiusura, con affondo finale previsto per domani alle 12.00. In questo ribasso i pullback verso le 14.00 e prima della chiusura. Lo scrivo solo per condividere la mia "previsione".
perfetto !!! ... è esattamente quello che dovevi scrivere ... perchè così avremo un riscontro ...
bravo !!! ...

Users who are viewing this thread

Alto